JuveStabia vs Akragas 7-0. Simeri: Salvezza conquistata, ora testa ad altro obiettivo!

JuveStabia vs Akragas 7-0. Simeri: Salvezza conquistata, ora testa ad altro obiettivo! Gara di stampo...

LEGGI ANCHE

JuveStabia vs Akragas 7-0. Simeri: Salvezza conquistata, ora testa ad altro obiettivo!
Gara di stampo tennistico per JuveStabia vs Akragas 7-0, con l’Akragas sopraffatto dai gialloblù per sette reti a zero. Ben tre gol per Simeri, che si è soffermato hai nostri microfoni.
Questa la soddisfazione della punta stabiese:
Ho replicato la tripletta di Canotto della scorsa settimana; con lui ho un gran rapporto e dedico i gol a lui come lui li ha dedicati a me la scorsa volta. È stato un match che abbiamo subito indirizzato sui binari giusti, spingendo forte e rendendo facile una pratica non scontata. Penso si tratti anche di un premio giusto visto il gran lavoro che stiamo facendo. Oggi abbiamo conquistato la salvezza e possiamo finalmente guardare a qualcosa in più. Affronteremo una squadra forte come il Rende, che tra l’altro ha perso oggi, e che avrà voglia di rifarsi. Vincere aiuta a vincere quindi vogliamo continuare così.
vivicentro.it/Juve Stabia News
https://www.youtube.com/watch?v=R0GVmjSjpN0

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare