Quantcast

JuveStabia vs Akragas Simeri con il nostro dirigente dott Mariio Vollono
juvestabia - news

JuveStabia vs Akragas 7-0. Simeri: Salvezza conquistata, ora testa ad altro obiettivo!

JuveStabia vs Akragas 7-0. Simeri: Salvezza conquistata, ora testa ad altro obiettivo!
Gara di stampo tennistico per JuveStabia vs Akragas 7-0, con l’Akragas sopraffatto dai gialloblù per sette reti a zero. Ben tre gol per Simeri, che si è soffermato hai nostri microfoni.
Questa la soddisfazione della punta stabiese:
Ho replicato la tripletta di Canotto della scorsa settimana; con lui ho un gran rapporto e dedico i gol a lui come lui li ha dedicati a me la scorsa volta. È stato un match che abbiamo subito indirizzato sui binari giusti, spingendo forte e rendendo facile una pratica non scontata. Penso si tratti anche di un premio giusto visto il gran lavoro che stiamo facendo. Oggi abbiamo conquistato la salvezza e possiamo finalmente guardare a qualcosa in più. Affronteremo una squadra forte come il Rende, che tra l’altro ha perso oggi, e che avrà voglia di rifarsi. Vincere aiuta a vincere quindi vogliamo continuare così.
vivicentro.it/Juve Stabia News
https://www.youtube.com/watch?v=R0GVmjSjpN0

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania