Quantcast
Banner Gori
Zibert
juvestabia - news

Juve Stabia, ecco Zibert. Via in tre

Zibert ancora non ufficializzato dalla Juve Stabia parte per il ritiro pre campionato

È partito, insieme ai nuovi compagni, anche il futuro acquisto Urban Zibert. Piacevole sorpresa questa mattina alla partenza della Juve Stabia per il ritiro pre campionato di Gubbio. Tra i tanti calciatori dai volti nuovi in partenza con la comitiva gialloblè alla volta di Gubbio era presente il talentuoso centrocampista di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi (CLICCA QUI)

Il centrocampista sloveno ex Akragas, prontamente immortalato dalla nostra redazione presente all’Hotel La Panoramica, non è stato ancora ufficializzato ma può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore delle vespe. Arriverà in uno “scambio” con ben tre giocatori: Carillo, Carrotta e Gomez che non sono stati convocati per il ritiro eugubino e questo è un dato inconfutabile di una trattativa ormai chiusa e che porterà i tre giovani ad Agrigento, pronti a vestire la maglia dell’Akragas.

Percorso inverso per il centrocampista ex Luka Koper, uno dei migliori giocatori della scorsa Lega Pro, finito nelle mire anche del Catania con Logiudice abile a convincerlo del progetto Juve Stabia.

La Juve Stabia mette a segno quindi l’ennesimo colpo di questo calciomercato che sta regalando calciatori di altissima qualità, con il centrocampo il reparto maggiormente stravolto rispetto allo scorso campionato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più