juvestabia - news

Juve Stabia, Zhivko Atanasov si allena a parte: rientro vicino?

Zhivko Atanasov, Juve Stabia, si allena a parte
La Juve Stabia di mister Carboni, ieri pomeriggio al Menti, ha battuto 1-0 il Taranto dell’ex Ciullo nell’ultima gara della regular season prima dei play off nei quali, le vespe, affronteranno il Catania.

Rosafio allo scadere ha regalato i tre punti ai gialloblù e al triplice fischio c’è stato il saluto alla curva della Juve Stabia carica più che mai in vista degli spareggi promozione Ma dopo la partita, mentre Capodaglio e compagni rientravano negli spogliatoi, il bulgaro Zhivko Atanasov, fermo ai box da mesi, si è allenato insieme al preparatore atletico sul sintetico del Menti mentre gli spettatori si apprestavano ad uscire dallo stadio.

Qualche scatto e qualche esercizio per lo stopper convocato anche dalla sua Nazionale.

Probabilmente Carboni non l’ha rischiato per poter contare su di lui nelle difficili gare dei play off.

Atanasov corre, un rientro importante per la Juve Stabia…

Salvatore Sorrentino

COLLEGATA:

JUVESTABIA – EDITORIALE

Juve Stabia – Atanasov: da possibile meteora a titolare, la scalata del difensore bulgaro

 Živko Atanasov: il bulgaro che si è preso la difesa della Juve Stabia Nel calcio, come in ogni aspetto della vita, è meglio partire in sordina per crescere e…

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale