Juve Stabia – Zavettieri: Affrontiamo la migliore squadra in piena emergenza, ma vogliamo… (VIDEO)

Per la consueta conferenza stampa di vigilia del match di domani al Via del Mare...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa di vigilia del match di domani al Via del Mare di Lecce tra i padroni di casa e la Juve Stabia, si è presentato in sala stampa presso il comunale il Casola, il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

“Siamo rammaricati per non aver vinto in casa con il Melfi, ora abbiamo un impegno difficilissimo in casa di quella che per me è la migliore squadra del campionato, una squadra ben allenata da Braglia il quale sulla panchina dei salentini sta facendo benissimo. Purtroppo siamo in emergenza, sembra di essere tornati al mio arrivo alla Juve Stabia, tante assenze che sicuramente peseranno in un match così complicato. Speriamo comunque di fare una bella figura, dover fare a meno di giocatori come Contessa, Romeo, Bombagi e Cancellotti è dura, speriamo di recuperare Del Sante che è stato ai box fino a mercoledì.

Mi aspetto una prova di cuore da parte dei miei ragazzi, chi scenderà in campo dovrà dare il 100% e sono sicuro che potremo fare bene anche domani contro Moscardelli e compagni.

Il mercato?

Per ora pensiamo al Lecce, sicuramente la settimana prossima arriverà qualcuno a fermare questa emorragia di infortuni, la società sa cosa deve fare.”

 

Juve Stabia TV


Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare