Juve Stabia vs Taranto, la presentazione del match

Juve Stabia vs Taranto – Per l’ultima giornata del campionato di Lega Pro, la Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Taranto – Per l’ultima giornata del campionato di Lega Pro, la Juve Stabia ospiterà al Menti il già retrocesso Taranto.

Gara praticamente ininfluente per entrambe le squadre, anche se le vespe potrebbero agguantare il terzo posto in caso di passo falso del Matera in quel di Melfi.

Gara di esperimenti per Carboni in vista dei play off che inizieranno la settimana prossima. Da segnalare un bel rapporto tra la tifoseria stabiese e quella tarantina, con quest’ultima che difficilmente si presenterà al Menti alla luce della cocente retrocessione in D.

Nel match d’andata alla Iacovone, finì 0-0 al termine di una gara noiosa.

Il Taranto, allenato dall’ex Ciullo, nonostante la retrocessione ha una rosa con alcune individualità importanti come Altobello, Maurantonio e Stendardo, vittime di un increscioso attacco da parte di alcuni ultras e per questo motivo lontani dai campi da un bel po’.

I pugliesi hanno perso le ultime 7 partite.

Ecco le probabili formazioni, con l’ampio turnover in casa stabiese:

JUVE STABIA (4-3-3): Bacci, Santacroce, Camigliano, Atanasov, Giron, Esposito, Mastalli, Salvi, Manari, Rosafio, Paponi.

TARANTO (4-3-3): De Toni, Boccadamo, Magri, Benedetti, Pambianchi, Paolucci, Nigro, Maiorano, Emmausso, Potenza, Magnaghi.

Salvatore Sorrentino

Juve Stabia vs Taranto PREVENDITA
JUVESTABIA – STABIA STORY

Nell’ultimo confronto il Taranto espugnò il Menti. Tutti i precedenti

L’ultima sconfitta del Taranto contro la Juve Stabia risale a otto anni fa sul campo neutro di Sant’Antonio Abate Stabia e Taranto, si sono…

 

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare