Juve Stabia vs Paganese – le parole di mister Favo

Juve Stabia vs Paganese – le parole di mister Favo Oggi 4 Febbraio 2018 si...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Paganese – le parole di mister Favo

Oggi 4 Febbraio 2018 si è disputato allo stadio Romeo Menti di Castellammare il derby campano tra Juve Stabia e Paganese, partita che ha visto la formazione di casa dapprima passare in svantaggio per poi riuscire pareggiare.

Queste le parole di mister Favo ai nostri microfoni:

Mister un pareggio importante, una Paganese che è venuta qui guardinga, che è riuscita a colpire la Juve Stabia forse nel momento migliore della partita:

Sinceramente abbiamo raccolto meno giocando molto meglio, oggi abbiamo rischiato tanto, abbiamo avuto un buon approccio solo i primi 15 minuti dopo abbiamo poi subito la Juve Stabia sbagliando le ripartenze, c’era qualche giocatore nuovo che non conosco ancora bene, abbiamo palleggiato male e quando palleggi male contro una squadra forte questi sono i risultati.

Il suo giudizio sui nuovi acquisti?

Calcoliamo che sono calciatori che non avevo minutaggio e hanno dovuto giocare subito, questi ragazzi devono crescere, noi abbiamo bisogno di loro e soprattutto del loro impegno e prendo di buono il sacrificio che ci è stato in questa partita.

Oltre al sacrifico quale altro aspetto positivo c’è nella Paganese?

la consapevolezza di poterci salvare e di poter restare in questa categoria.

A cura di Andrea Alfano

 

 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare