juvestabia - news

Juve Stabia vs Matera, la presentazione del match

La presentazione del match Juve STabia vs Matera
Match d’alta quota allo stadio Menti di Castellammare per Juve Stabia Vs Matera nel quale le vespe di Carboni affronteranno il Matera nel match che può significare tanto in chiave terzo posto.
Entrambe le squadre, dopo un avvio di stagione esaltante e un mercato di gennaio sbagliato, si sono ridimensionate e hanno accantonato il sogno vittoria del campionato. L’obiettivo per entrambe ora è la promozione tramite i play off.
Il Matera ha una rosa importante con alcune individualità come Negro, Carretta, Casoli, Armellino e Iannini, solo per citarne alcune. È allenato da Gaetano Auteri, rivale di tante battaglie per gli stabiesi. Sarà una gara tesa a causa dei pesanti punti in palio. Nel match d’andata la partita fu sospesa per nebbia sul risultato di 1-1 per effetto delle reti di Iannini e Capodaglio. Nel recupero del match, Lisi e Casoli firmarono gli altri due gol nel 2-2 finale.
Sia Auteri che Carboni hanno alcuni dubbi di formazione.
Ecco le probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-1-2): Russo; Cancellotti, Santacroce, Allievi, Liviero; Matute, Esposito, Izzillo; Cutolo, Kanoute, Ripa.
All. Carboni.
A disposizione: Bacci, Tabaglio, Marotta, Manari, Camigliano, Salvi, Mastalli, Rosafio, Giron, Lisi, Paponi.
Matera (3-4-3): Tozzo, Ingrosso, Mattera, De Franco, De Rose, Di Lorenzo, Armellino, Casoli, Negro, Infantino, Strambelli.
All. Auteri.
A disposizione: D’Egidio, Bertoncini, Armeno, Meola, Didiba, Dammacco, Salandria, Sartore, Strambelli, Biscarini, Gigli, Iannini, Lanini.
Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale