Juve Stabia vs Matera, la presentazione del match

Match d’alta quota allo stadio Menti di Castellammare per Juve Stabia Vs Matera nel quale le...

LEGGI ANCHE

Match d’alta quota allo stadio Menti di Castellammare per Juve Stabia Vs Matera nel quale le vespe di Carboni affronteranno il Matera nel match che può significare tanto in chiave terzo posto.
Entrambe le squadre, dopo un avvio di stagione esaltante e un mercato di gennaio sbagliato, si sono ridimensionate e hanno accantonato il sogno vittoria del campionato. L’obiettivo per entrambe ora è la promozione tramite i play off.
Il Matera ha una rosa importante con alcune individualità come Negro, Carretta, Casoli, Armellino e Iannini, solo per citarne alcune. È allenato da Gaetano Auteri, rivale di tante battaglie per gli stabiesi. Sarà una gara tesa a causa dei pesanti punti in palio. Nel match d’andata la partita fu sospesa per nebbia sul risultato di 1-1 per effetto delle reti di Iannini e Capodaglio. Nel recupero del match, Lisi e Casoli firmarono gli altri due gol nel 2-2 finale.
Sia Auteri che Carboni hanno alcuni dubbi di formazione.
Ecco le probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-1-2): Russo; Cancellotti, Santacroce, Allievi, Liviero; Matute, Esposito, Izzillo; Cutolo, Kanoute, Ripa.
All. Carboni.
A disposizione: Bacci, Tabaglio, Marotta, Manari, Camigliano, Salvi, Mastalli, Rosafio, Giron, Lisi, Paponi.
Matera (3-4-3): Tozzo, Ingrosso, Mattera, De Franco, De Rose, Di Lorenzo, Armellino, Casoli, Negro, Infantino, Strambelli.
All. Auteri.
A disposizione: D’Egidio, Bertoncini, Armeno, Meola, Didiba, Dammacco, Salandria, Sartore, Strambelli, Biscarini, Gigli, Iannini, Lanini.
Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare