Juve Stabia vs Lupa Castelli Romani 4 – 2: la cronaca minuto per minuto

Juve Stabia vs Lupa Castelli Romani – In un Menti semideserto le Vespe cercano i...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Lupa Castelli Romani – In un Menti semideserto le Vespe cercano i due punti che valgono la salvezza matematica contro la Lupa Castelli Romani, retrocessa con largo anticipo. Zavettieri schiera l’11 tipo, con i rientri di Contessa e Maiorano.

Juve Stabia (4-4- 2): Russo, Cancellotti, Contessa, Obodo, Polak, Navratil, Lisi, Maiorano, Del Sante, Nicastro, Diop. A disposizione di Mister Zavettieri: Polito, Atanasov, Rosania, Carillo, Liotti, Mauro, Favasuli, Grifoni, Gatto, Gomez, Mascolo.

Lupa Castelli Romani (4-3- 3): Tassi, Rosato, Colantoni, Di Bella, Aquaro, Prutsch, Ricamato, Maiorano, Morbidelli, Falasca, Mastropietro. A disposizione di Mister Palazzi: Gobbo, Anderson, Argento, Roberti, Carta, Kosovan, Rossetti, Flores, Coletti.

Curiosità, gli ospiti scendono in campo con i pantaloncini ed i calzettoni bianchi della divisa da trasferta della Juve Stabia. L’arbitro ha infatti ritenuto che quelli scuri, inizialmente indossati da entrambe le squadre, si confondessero, complicando la sua direzione di gara.

Spettatori: 478

Ammoniti: Maiorano (JS), Prutsch (L),

Primo Tempo

Minuto 2: GOOOOL JUVE STABIA!!!Subito Vespe in vantaggio. Gran cross dalla sinistra di Contessa per Nicastro, che in tuffo insacca di testa.

Minuto 4: Juve Stabia vicina al raddoppio; sinistro di Diop da fuori area, palla sulla traversa.

Minuto 9: GOL LUPA CASTELLI ROMANI. Pareggio degli ospiti con il colpo di testa di Prutsh su calcio d’angolo. Grave errore però di Russo che esce a vuoto mancando la palla.

Minuto 18: GOL LUPA CASTELLI ROMANI. Rete di Morbidelli, che beffa Polak e Navratil sul filo del fuorigioco, l’attaccante laziale insacca in diagonale su Russo in uscita.

Minuto 25: Destro dal limite dell’area di Lisi, palla di poco alta sulla traversa.

Minuto 29: Buona parata di Russo su tiro al volo ravvicinato di Di Bella.

Minuto 32: Juve Stabia vicina al pareggio; è ancora Nicastro che questa volta di sinistro costringe Tassi alla parata d’istinto.

Minuto 34: Continua la sfida tra Nicastro e Tassi; ancora grande parata dell’esterno difensore su incornata del 10 stabiese.

Minuto 39: Destro di contro balzo di Del Sante che costringe Tassi alla difficile parata.

Minuto 40: Contropiede pericoloso della Lupa che con grande facilità arriva al tiro, palla sull’esterno della rete.

Minuto 43: Grande occasione per Del Sante che arriva in scivolata a colpire il cross di Contessa, palla che sfiora il palo.

Secondo Tempo

Minuto 3: Colpo di testa di Del Sante sugli sviluppi di una palla inattiva, palla alta.

Minuto 12: Lupa Castelli vicina al raddoppio con Mastropietro che si allunga il pallone solo avanti a Russo.

Minuto 19: Doppio cambio in casa Juve Stabia; escono Maiorano e Del Sante per Favasuli e Gomez.

Minuto 22: GOOOOOL JUVE STABIA!!!!Incornata di Obodo su calcio d’angolo che insacca per la rete del pareggio.

Minuto 26: Tra i gialloblù entra Gatto ed esce Lisi.

Minuto 29: GOOOOOOL JUVE STABIA!!!Ancora cross perfetto di Contessa, questa volta per Diop, che insacca in tuffo di testa. Sorpasso per le vespe.

Minuto 43: GOOOOL JUVE STABIA!!!Poker delle Vespe con il sinistro di Nicastro su assist di Diop. Doppietta per il fantasista siciliano. Juve Stabia 4 – Lupa Castelli Romani 2.

Finisce la partita dopo quattro minuti di recupero. La Juve Stabia conquista la matematica salvezza con una rimonta rabbiosa. Adesso le Vespe possono guardare alle ultime due partite contro Monopoli e Foggia con serenità.

vivicentro.it-juve-stabia / Juve Stabia vs Lupa Castelli Romani 4 – 2: la cronaca minuto per minuto (Raffaele Izzo)

Juve Stabia vs Lupa Castelli Romani 4-2

Copyright vivicentro common

Juve Stabia TV


Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare