Juve Stabia vs Lupa Castelli, la presentazione del match

Per la trentunesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, domani allo stadio Romeo...

LEGGI ANCHE

Per la trentunesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, domani allo stadio Romeo Menti ci sarà la sfida Juve Stabia vs Lupa Castelli Romani. Le vespe hanno bisogno di vincere per poter chiudere definitivamente e matematicamente il discorso salvezza. Una vittoria, infatti, lascerebbe a 7 i punti di distanza tra le vespe e l’ultimo posto play out. I laziali, invece, sono già retrocessi e giocheranno solo per difendere l’onore. La squadra che disputa le proprie gare a Rieti ma che ha sede a Frascati, è stata la vera e propria cenerentola del campionato ed è tornata subito in serie D dopo appena una stagione, la prima in assoluto, tra i protagonisti. Il tecnico della Juve Stabia, Nunzio Zavettieri, dovrà fare a meno di Izzillo, Carrotta e Romeo, mentre il tecnico degli ospiti, Palazzi, dovrà fare a meno di Proietti per squalifica. Nel match d’andata, al Manlio Scopiglio di Rieti, la doppietta di Nicastro regalò i tre punti agli uomini di Zavettieri, passati in svantaggio a causa del gol di Strasser.

Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-4-2): Russo, Cancellotti, Polak, Navratil, Contessa, Lisi, Maiorano, Obodo, Nicastro, Diop, Del Sante.

LUPA CASTELLI ROMANI: (4-4-2): Tassi, Rosato, Aquaro, Gaudino, Colantoni, Schicchitano, Di Bella, Falasca, Maiorano, Gurma, Morbidelli.

vivicentro.it-juvestabia / Juve Stabia vs Lupa Castelli, la presentazione del match (Salvatore Sorrentino)

Juve Stabia TV


Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare