Juve Stabia vs Fidelis Andria: La presentazione del match e le probabili formazioni

Domenica allo stadio “Menti” si disputerà la gara Juve Stabia Vs Fidelis Andria, valida per...

LEGGI ANCHE

Domenica allo stadio “Menti” si disputerà la gara Juve Stabia Vs Fidelis Andria, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C 2016-2017. La partita per la Juve Stabia rappresenta la penultima occasione per ottenere la prima vittoria casalinga del 2017. Tutti i tifosi della Juve Stabia non si spiegano come sia possibile un’involuzione così netta per la squadra allenata ora da Carboni. Nella prima parte di stagione, fino alla sosta lunga di Gennaio, il Menti era un vero e proprio fortino con 9 vittorie su 10 incontri, nel 2017 invece tutte le formazioni ospitate sono tornate a casa con almeno un punto.

La Juve Stabia ha reso noto che nell’ambito dell’iniziativa “Volunteering-Journey to success”, promossa dall’Associazione “Active Youth for Europe”, in collaborazione con il Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia, saranno ospitati presso il settore Tribuna “Monte Faito” 45 ragazzi provenienti da Cipro, Romania, Bulgaria, Estonia, Spagna e Italia.

Venendo all’avversario possiamo dire che al Menti sarà di scena una Fidelis Andria a caccia di punti per non dire addio ai play-off. I pugliesi sono una squadra ostica, navigano a ridosso della zona play off e lotteranno in queste ultime tre giornate pur di approdare in griglia per disputare gli spareggi promozione.

Come per la Juve Stabia anche per la Fidelis Andria questo 2017 è stato finora positivo. Nell’ultima gara contro il Fondi, la squadra ha subito gol nato da un contropiede. In ogni partita subiscono sempre l’episodio negativo che condiziona la gare, ma sono presenti anche tante distrazioni difensive. La Fidelis Andria però non è una squadra morta tant’è che contro il Fondi, fino all’azione da cui poi è scaturito il gol del momentaneo svantaggio, aveva in pratica dominato e costruito tante azioni da gol.

In questa stagione, soprattutto nel girone d’andata, hanno ottenuto anche una lunga striscia di risultati utili consecutivi, tra i quali c’è la vittoria del match d’andata in cui Cruz e Tartaglia regalarono la vittoria ai padroni di casa. Di Sandomenico il gol del momentaneo 1-1.

In quella gara si avvertirono i primi scricchiolii della solidità delle vespe, poi crollate nella seconda parte di stagione.

La rosa a disposizione di Mister Favarin, ex Venezia, comprende giocatori importanti come Aya, Tartaglia, Rada, Onescu, Croce, Cianci e Cruz, più lo stabiese Tito, solo per citarne alcuni.

Nella passata stagione, al Menti fu 1-1 grazie ad Arcidiacono e Grandolfo, mentre al “Degli Ulivi” fu 0-0.

Prima della gara i due tecnici hanno parlato dell’avversario.

Favarin si è espresso in questo modo sulla Juve Stabia:  

A Castellammare non sarà semplice, perché a prescindere dal traguardo già centrato loro tra le mura amiche giocano dinanzi al proprio pubblico. Inoltre vorranno confermarsi nell’attuale posizione, la migliore possibile attualmente. Incontreremo una delle formazioni più tecniche del torneo. Cercheremo di portar via qualche punto.”

Carboni invece alla vigilia della gara:

“Domani affrontiamo una squadra tosta, che potremmo incontrare anche nei play off e dovremo essere bravi a farci trovare pronti per vincere questo scontro importante. Perdiamo Camigliano per squalifica ma ritroviamo Liviero, ma le assenze non voglio che diventino un alibi: in casa si deve assolutamente invertire questo trend negativo.”

La probabile formazione della Juve Stabia:

Juve Stabia (4-3-3): Russo, Cancellotti, Santacroce, Morero, Liviero, Izzillo, Capodaglio, Mastalli, Marotta, Ripa, Lisi.

Fidelis Andria (3-5-2): Cilli; Aya, Rada, Allegrini; Tartaglia, Cruz, Onescu, Curcio, Tito; Croce, Cianci.

LA RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, DELL’ARTICOLO È CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DI VIVICENTRO.IT E DELL’AUTORE DELL’ARTICOLO COME FONTE, IN BASE ALLA LEGGE N. 633/1941 SUL DIRITTO D’AUTORE. 

Juve Stabia TV


Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare