Juve Stabia vs Catania: I convocati di Mister Giovanni Pulvirenti

Domenica pomeriggio alle 15 ci sarà Juve Stabia vs Catania, gara valida come primo turno...

LEGGI ANCHE

Domenica pomeriggio alle 15 ci sarà Juve Stabia vs Catania, gara valida come primo turno ad eliminazione diretta dei play off 2016-2017. Entrambe le formazioni si stanno preparando al meglio per questo incontro che vale tutta la stagione.

Al Menti arriva il Catania di Mister Pulvirenti (non parente dell’ex Presidente rossoblu n.d.r.) che ha preso il posto di Mario Petrone che a sua volta aveva preso il posto di Pino Rigoli. L’elefantino non è al meglio della condizione, tanto che per domenica ci saranno molti indisponibili e molti aggregati dalle formazioni giovanili.

Saranno 20 i calciatori rossoblù convocati da Giovanni Pulvirenti. Russotto, che non è al meglio e si è dedicato ad un lavoro differenziato, sarà della partita anche se sarà da valutare le sue condizioni.

Convocato anche il difensore Gil. L’infermeria è ancora piena, tantìè che restano fermi ai box Piermarteri, Bergamelli, Biagianti, Di Cecco, Fornito e Sessa.

Quella che segue è l’elenco dei convocati:

PORTIERI

1 Martinez, 12 Pisseri.

DIFENSORI

34 Baldanzeddu, 26 De Rossi, 20 Djordjevic, 6 Gil, 33 Manneh, 16 Marchese, 15 Mbodj, 28 Parisi.

CENTROCAMPISTI

4 Bucolo, 23 Di Grazia, 18 Di Stefano, 32 Mazzarani, 8 Rizzo, 5 Scoppa.

ATTACCANTI

11 Barisic, 9 Pozzebon, 10 Russotto, 35 Tavares

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare