Juve Stabia, cambia l’orario della gara di campionato con la Viterbese

Juve Stabia, cambia l’orario della gara di campionato con la Viterbese. Si gioca sabato 21...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, cambia l’orario della gara di campionato con la Viterbese. Si gioca sabato 21 novembre alle ore 15 anziché alle ore 20:45

Juve Stabia, cambia l’orario della gara di campionato con la Viterbese

 

Un campionato quello di Lega Pro sempre più ballerino negli orari, dove il Covid-19 la fa da padrone non solo a determinare le formazioni con i tanti calciatori positivi estromessi ovviamente dalle squadre e posti in isolamento e con gli orari di disputa delle gare che cambiano di frequente.

Nel caso delle Vespe, in pratica tutte le gare delle ultime settimane hanno avuto un cambio di orario. A partire da quella col Teramo, fatta eccezione per la gara con la Turris che ha mantenuto il suo orario iniziale delle 17:30, tutte le gare hanno subito variazioni improvvise di orario. Caso a parte la gara di Bari che addirittura ha subito due cambiamenti a causa dei casi di Covid nelle due squadre: dalle 17:30 alle 15 per poi dopo qualche giorno tornare all’orario delle 17:30.

Sabato 21 novembre la gara Juve Stabia-Viterbese, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C Girone C 2020-2021 e inizialmente in programma in notturna al “Romeo Menti” alle 20:45, viene ora spostata alle ore 15 di sabato 21 novembre. 

Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro che ufficializza il nuovo orario del fischio d’inizio della gara con la Viterbese.

VARIAZIONE GARE – 12a GIORNATA DI ANDATA
La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n. 53/DIV del 15.10.2020, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni:

SABATO 21 NOVEMBRE 2020
GIRONE B
PERUGIA – GUBBIO Sabato Ore 15.00
GIRONE C
JUVE STABIA – VITERBESE Sabato Ore 15.00
DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020
GIRONE A
ALBINOLEFFE – COMO Domenica Ore 15.00
PONTEDERA – PRO PATRIA Domenica Ore 12.30

GIRONE B
TRIESTINA – FERMANA Domenica Ore 14.00

GIRONE C
FOGGIA – VIRTUS FRANCAVILLA Domenica Ore 14.30
Pubblicato in Firenze il 16 novembre 2020
IL PRESIDENTE
Francesco Ghirelli”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare