Quantcast

Juve Stabia Viterbese Calcio Lega Pro Serie C (3)
juvestabia - news

Juve Stabia – Viterbese (4-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Viterbese le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Viterbese realizzate dal nostro fotografo Antonio Russo che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Stefano Sottili allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti il recupero della seconda giornata del campionato di serie C tra Juve Stabia e Viterbese Castrense. Per i padroni di casa era l’occasione per agganciare il Rende in testa alla classifica con una gara in meno ancora da giocare. Alla fine della gara l’aggancio è riuscito al termine di una prestazioni super.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: Branduani, Vitiello (83’ Schiavi) Allievi Troest Aktaou (63’ Viola);  Calò Vicente (63’ Mezavilla) Carlini (77’ Castellano); Di Roberto (45’ Mastalli) Elia Paponi.

A disposizione: Venditti Ferrazzo Stallone El Ouazni Dumancic Sinani Lionetti.

Allenatore: Fabio Caserta.

Viterbese: Forte; De Giorgi Rinaldi Sini De Vito; Cenciarelli (57’ Pacilli)Palermo Baldassini (57’ Vandeputte); Damiani (46’ Bovo) Roberti (71’ Polidori) Saraniti. 

A disposizione: Schaeper Atanasov Perri Ngissah Milillo Messina Otranto Molinaro. 

Allenatore: Stefano Sottili

Arbitro: Matteo Gariglio della sez. AIA di Pinerolo. 

Assistenti: Pappagallo della sez. AIA di Molfetta e Abruzzese della sez. AIA di Foggia.

Ammoniti: Palermo (VT) Allievi (JS) De Giorgi (VT)

Angoli: 4-5

Recuperi: 1’-4’

Marcatori: Paponi (r) Paponi Viola Calò

LA CRONACA

La svolta al 44esimo del primo tempo con Paponi che calcia in area di rigore chiuso da due avversari, viene concesso calcio di rigore per la Juve Stabia. Dal dischetto si presenta lo stesso Paponi che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi: 1-0! Senza recupero finisce il primo tempo.

Lancio per Paponi, un difensore devia il pallone che l’attaccante, al 16esimo, aggancia e scarica in rete col destro, piegando le mani a Forte: 2-0!

La Juve Stabia chiude il match al 33esimo: contropiede con Castellano, velo di Paponi e Viola la mette dentro, 3-0!  Arriva anche il 4-0 con Calò che servito da Elia, dopo un’azione personale, sfrutta il velo di Paponi e batte Forte!
Dopo 4 minuti di recupero termina il match con la Juve Stabia che si gode il primato in classifica.
copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania