Juve Stabia- Virtus Entella, la presentazione del match

Archiviato il campionato, vinto con pieno merito, in casa Juve Stabia è ora di pensare...

LEGGI ANCHE

Archiviato il campionato, vinto con pieno merito, in casa Juve Stabia è ora di pensare alla Super Coppa. Il trofeo, conteso con le altre due vincenti dei gironi, passerà anche dalla sfida interna con la Virtus Entella di stasera alle 20.30.

I ragazzi di mister Fabio Caserta dovranno affrontare i liguri allenati da mister Boscaglia, reduci dal pareggio interno per 0-0 con l’altra contendente al trofeo ossia il Pordenone di mister Tesser. I biancocelesti sono una delle squadra più forti dell’intera Serie C. Hanno una rosa che è stata costruita per la B ma, a causa della famosa querelle dell’estate scorsa, sono stati costretti a giocare in C e a partire in ritardo, dovendo giocare ogni 3 giorni per recuperare. Ciò nonostante sono riusciti a vincere il campionato all’ultima giornata battendo 1-0 la Carrarese tra le mura amiche, approfittando del tonfo del Piacenza per 2-0 a Siena. La rosa affidata a Boscaglia ha racimolato ben 75 punti, frutto di 22 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. Ha giocatori del calibro di Paroni, Belli, Pellizzer, l’ex Crialese, Nizzetto, Iocolano, Caturano, Mancosu, Eramo, Icardi e Mota Carvalho, solo per citarne alcuni. Hanno avuto un rendimento simile a quello super delle vespe di mister Caserta. Se da un lato i gialloblu hanno dominato in lungo e in largo il proprio girone, dall’altro c’è stata la paura finale con la sconfitta per 1-0 a Piacenza che aveva fatto perdere la vetta del Girone A di Serie C.

A causa dell’inattività dopo le rispettive vittorie, è oggettivamente difficile conoscere lo stato di forma di entrambe le squadre. Sia le vespe che i biancocelesti, però, dovrebbero schierare il miglior 11 a disposizione per cercare di vincere un altro trofeo. Gli ospiti, inoltre, sono obbligati a vincere per poter sperare di alzare la Super Coppa, dopo il pari a reti inviolate al Comunale di Chiavari. Queste le probabili formazioni del match:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Torromino.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni, Belli, Pellizzer, Chiosa, Crialese, Nizzetto, Eramo, Icardi, Iocolano, Mota Carvalho, Caturano.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare