Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia- Virtus Entella, la presentazione del match

Archiviato il campionato, vinto con pieno merito, in casa Juve Stabia è ora di pensare alla Super Coppa. Il trofeo, conteso con le altre due vincenti dei gironi, passerà anche dalla sfida interna con la Virtus Entella di stasera alle 20.30.

I ragazzi di mister Fabio Caserta dovranno affrontare i liguri allenati da mister Boscaglia, reduci dal pareggio interno per 0-0 con l’altra contendente al trofeo ossia il Pordenone di mister Tesser. I biancocelesti sono una delle squadra più forti dell’intera Serie C. Hanno una rosa che è stata costruita per la B ma, a causa della famosa querelle dell’estate scorsa, sono stati costretti a giocare in C e a partire in ritardo, dovendo giocare ogni 3 giorni per recuperare. Ciò nonostante sono riusciti a vincere il campionato all’ultima giornata battendo 1-0 la Carrarese tra le mura amiche, approfittando del tonfo del Piacenza per 2-0 a Siena. La rosa affidata a Boscaglia ha racimolato ben 75 punti, frutto di 22 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. Ha giocatori del calibro di Paroni, Belli, Pellizzer, l’ex Crialese, Nizzetto, Iocolano, Caturano, Mancosu, Eramo, Icardi e Mota Carvalho, solo per citarne alcuni. Hanno avuto un rendimento simile a quello super delle vespe di mister Caserta. Se da un lato i gialloblu hanno dominato in lungo e in largo il proprio girone, dall’altro c’è stata la paura finale con la sconfitta per 1-0 a Piacenza che aveva fatto perdere la vetta del Girone A di Serie C.

A causa dell’inattività dopo le rispettive vittorie, è oggettivamente difficile conoscere lo stato di forma di entrambe le squadre. Sia le vespe che i biancocelesti, però, dovrebbero schierare il miglior 11 a disposizione per cercare di vincere un altro trofeo. Gli ospiti, inoltre, sono obbligati a vincere per poter sperare di alzare la Super Coppa, dopo il pari a reti inviolate al Comunale di Chiavari. Queste le probabili formazioni del match:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Torromino.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni, Belli, Pellizzer, Chiosa, Crialese, Nizzetto, Eramo, Icardi, Iocolano, Mota Carvalho, Caturano.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania