Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Virtus Entella Calcio Serie B 10072020 (40)
juvestabia - news

Juve Stabia-Virtus Entella, il Questore di Napoli emette un Daspo

Juve Stabia-Virtus Entella, il Questore di Napoli emette un Daspo. Il divieto di accesso alle manifestazioni sportive calcistiche valido un anno: i dettagli

Juve Stabia-Virtus Entella, il Questore di Napoli emette un Daspo

 

Il Questore di Napoli ha emesso un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive calcistiche per 1 anno nei confronti di un 29enne che, in occasione dell’incontro di calcio Juve Stabia – Virtus Entella, disputato lo scorso 10 luglio presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, durante una lite avvenuta tra due giocatori (Canotto e Coppolaro), ne aveva colpito uno (Coppolaro della Virtus Entella) con un pugno al volto ed aveva spintonato un dirigente di polizia che in quel momento tentava di sedare gli animi.

Il destinatario del provvedimento è Pasquale D’Inverno, collaboratore dello staff tecnico di mister Fabio Caserta, allenatore delle Vespe.

Il collaboratore di Caserta era stato già anche sanzionato dal giudice sportivo della Lega di Serie B, per i fatti avvenuti al momento dell’espulsione di Canotto e Coppolaro, con due giornate di squalifica. La motivazione del giudice sportivo era stata la seguente: “per avere, all’8° del secondo tempo, correndo per circa venti metri, spinto un calciatore avversario fuori dal terreno di gioco”.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più