Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Allievi
juvestabia - news

Juve Stabia, vicino il rinnovo di contratto per Nicholas Allievi

Il matrimonio tra la Juve Stabia e Nicholas Allievi con buone probabilità proseguirà. Vicino il rinnovo del difensore.

Il mercato della Juve Stabia non si sviluppa solo guardando a possibili nuovi innesti da inserire nell’organico a disposizione di Fabio Caserta ma anche tramite la conferma degli elementi di spicco della rosa stabiese. In tal senso è osservato speciale il difensore Nicholas Allievi, secondo le informazioni della nostra redazione vicino al rinnovo contrattuale con la Juve Stabia.

Per il numero 6 delle Vespe mancherebbero pochi dettagli per il prolungamento biennale del contratto, in scadenza attuale a giugno, ma con buone probabilità allungato fino al 30 giugno 2022. Vera e propria investitura per il “Ministro della difesa”, arrivato a Castellammare nel gennaio 2017 nell’ambito dello scambio che portò Daniele Liotti alla Feralpisalò.

Cresciuto in modo esponenziale sia nel suo ruolo naturale di centrale che in quello di terzino sinistro, Allievi è tornato in campo, dopo la rottura del legamento crociato dello scorso marzo, nel derby vittorioso contro la Salernitana, esordendo in modo convincente in Serie B.  Prestazioni positive, unite al ruolo di leader dello spogliatoio, che hanno convinto la Juve Stabia a puntare ancora su di lui per le prossime due stagioni.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più