Juve Stabia- Vibonese, la presentazione del match

Gara che può essere decisiva quella che la Juve Stabia di mister Fabio Caserta affronterà...

LEGGI ANCHE

Gara che può essere decisiva quella che la Juve Stabia di mister Fabio Caserta affronterà domani, alle 14.30, contro la Vibonese di Orlandi. Le vespe, nella sfida contro i calabresi, hanno bisogno di conquistare i tre punti per festeggiare la promozione in cadetteria. Di contro, i rossoblu vogliono vincere per agganciare la zona play off. Le vespe, come detto, sono prime in classifica con 71 punti in classifica. I rossoblu, invece, hanno conquistato 42 punti frutto di 10 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte. Si sono salvati senza patemi e possono puntare ai play off, che distano solo due punti. La rosa ha giocatori di qualità come Finizio, Silvestri, Malberti, Franchino, Maciucca, Raso, Filogamo,Tito, Camilleri, l’ex Obodo, Melillo, Scaccabarozzi, Taurino, Cani e Bubas, solo per citarne alcuni. I ragazzi di Orlandi sono reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Monopoli. Le vespe, invece, dalla vittoria in rimonta per 2-3 a Lentini con la Sicula Leonzio. Nella gara di andata, disputata al Razza di Vibo, i padroni di casa si portarono in vantaggio al 92′ con Franchino prima del pari al 95′ di Carlini.

Caserta dovrebbe avere tutti a disposizione, eccezion fatta dell’infortunato Allievi e dello squalificato Canotto. Orlandi non avrà Prezioso per squalifica ma recupera Malberti e Tito. Qualche dubbio per Caserta, il quale dovrà sostituire lo squalficato Canotto. Ballottaggio in difesa tra Silvestri e Malberti, a centrocampo tra Collodel e Melillo e in attacco tra Cani e Allegretti per quanto riguarda i calabresi. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Calò, Mastalli, Carlini, Elia, Paponi, Melara.

VIBONESE (4-3-1-2): Zaccagno, Finizio, Silvestri, Camilleri, Tito, Obodo, Melillo, Scaccabarozzi, Taurino, Bubas, Allegretti.

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare