Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, in viaggio verso Catania

La Juve Stabia viaggia verso Catania con tante certezze e qualche dubbio

È cominciato ieri il viaggio verso Catania della Juve Stabia. Le vespe, che saranno impegnate domani alle ore 16.30 al Massimino, sono partite ieri alla volta di Lamezia Terme, località in cui hanno alloggiato per la notte di ieri e in cui rimarranno ad allenarsi questa mattina prima della partenza nel pomeriggio verso il capoluogo siciliano.

Al gruppo, che ancora una volta ha “postato” sui social istantanee in cui viene dimostrata la propria unione, non si è ancora aggregato l’ultimo arrivato l’attaccante Adriano Montalto (CLICCA QUI). L’accordo con il giocatore e la società proprietaria del cartellino è stato trovato ed è stato anche ufficializzato, ma l’attaccante di Erice sarà a disposizione del Trapani per l’ultima volta nel match di domani contro il Novara. Da lunedì sarà a disposizione di Fontana.

Non sono partiti alla volta di Catania gli infortunati Agostino Camigliano, per lui un problema fisico avuto quando ancora era tesserato con il Brescia; Paolo Capodaglio per lui infortunio durante l’amichevole con la Frattese; Matteo Liviero infortunatosi nella gara d’esordio in TIM CUP con il Livorno, a questi calciatori bisogna aggiungere Mamadou Kanoute che è stato squalificato l’anno scorso quando giocava con l’Ischia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania