Juve Stabia, in viaggio verso Catania

La Juve Stabia viaggia verso Catania con tante certezze e qualche dubbio È cominciato ieri...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia viaggia verso Catania con tante certezze e qualche dubbio

È cominciato ieri il viaggio verso Catania della Juve Stabia. Le vespe, che saranno impegnate domani alle ore 16.30 al Massimino, sono partite ieri alla volta di Lamezia Terme, località in cui hanno alloggiato per la notte di ieri e in cui rimarranno ad allenarsi questa mattina prima della partenza nel pomeriggio verso il capoluogo siciliano.

Al gruppo, che ancora una volta ha “postato” sui social istantanee in cui viene dimostrata la propria unione, non si è ancora aggregato l’ultimo arrivato l’attaccante Adriano Montalto (CLICCA QUI). L’accordo con il giocatore e la società proprietaria del cartellino è stato trovato ed è stato anche ufficializzato, ma l’attaccante di Erice sarà a disposizione del Trapani per l’ultima volta nel match di domani contro il Novara. Da lunedì sarà a disposizione di Fontana.

Non sono partiti alla volta di Catania gli infortunati Agostino Camigliano, per lui un problema fisico avuto quando ancora era tesserato con il Brescia; Paolo Capodaglio per lui infortunio durante l’amichevole con la Frattese; Matteo Liviero infortunatosi nella gara d’esordio in TIM CUP con il Livorno, a questi calciatori bisogna aggiungere Mamadou Kanoute che è stato squalificato l’anno scorso quando giocava con l’Ischia.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare