Juve Stabia, Vespe tornate al lavoro: oggi ripresi gli allenamenti

Juve Stabia, i gialloblù hanno ripreso gli allenamenti al Menti Vacanze finite in casa Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i gialloblù hanno ripreso gli allenamenti al Menti

Vacanze finite in casa Juve Stabia. Le Vespe, dopo le fatiche della prima metà di stagione, hanno ripreso oggi gli allenamenti al Romeo Menti. Nella serata di ieri Caserta ed i ragazzi si sono radunati all’Hotel dei Congressi, dove la squadra ha passato la notte prima di iniziare la preparazione in vista della seconda parte di campionato.

Primo allenamento sostenuto in mattinata per i gialloblè, impegnati nel richiamo fisico e nei primi esercizi palla al piede. In vista di un girone di ritorno che si spera possa essere straordinario, la Juve Stabia si prepara facendo gli straordinari: per i prossimi giorni (presumibilmente fino a lunedì), Caserta e i suoi calciatori saranno impegnati con doppie sessioni quotidiane di allenamento: una mattutina ed una pomeridiana.

Assente Fahd Aktaou, che nella giornata di ieri ha risolto ufficialmente il proprio contratto con la Juve Stabia. Si attende, invece, solo l’ufficialità del tesseramento di Luca Germoni, che prende il posto proprio del laterale olandese.

Juve Stabia TV


Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare