Juve Stabia – Venezia (2-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Venezia le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Venezia le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Venezia realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Dionisi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – La Juve Stabia torna al “Romeo Menti” per la gara pre-natalizia contro il Venezia di Dionisi che, numeri alla mano, sembra prediligere le gare esterne dove ha raccolto più punti. Vespe reduci dalla grande impresa del “Bentegodi” dove sono state capaci di rimontare dal 2-0 al 2-3 e che vogliono continuare nella striscia positiva in un match come quello contro i veneti che vale tantissimo in chiave salvezza. Tante le assenze per Mister Fabio Caserta. Beno otto le defezioni che si aggiungono a Giacomo Calò, appiedato dal giudice sportivo per un turno: Allievi, Cissè, Mastalli, Mezavilla, Calvano, Melara, Elia e Tonucci. Canotto solo in panchina. Nel Venezia di Dionisi saranno assenti invece Pimenta, Fiordaliso, Simeoni, Marino, Felicioli e Zuculini. 

Le formazioni ufficiali e i cambi:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Addae, Mallamo, Buchel (Germoni dal 81°); Bifulco (Izco dal 68°), Forte, Boateng (Canotto dal 63°)

Allenatore: sig. Fabio Caserta

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Casale, Ceccaroni; Suciu, Fiordilino (Capello dal 63°), Vacca; Aramu; Bocalon (Zigoni dal 82°), Di Mariano (Montalto dal 70°)

Allenatore: sig. Alessio Dionisi

LA CRONACA DEL GOL

1° GOOOLLLL DELLA JUVE STABIA : neanche il tempo di mettere la palla al centro per l’inizio della gara. Cross dalla destra di Vitiello perfetto per la testa di Bifulco che manda immediatamente in vantaggio la Juve Stabia dopo doli 12 secondi di gioco. Vespe subito in vantaggio!

62° GOOOLLL Della JUVE STABIA: Forte in azione personale, supera in dribbling tutta la retroguardia veneta prima di battere imparabilmente Lezzerini: è il 2-0 per le Vespe!!

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare