Quantcast

Banner Gori
Vallocchia Juve Stabia Catania
Foto: ssjuvestabia.it
juvestabia - news

Juve Stabia | Vallocchia: “Fatta una gran partita senza raccogliere nulla”

Andrea Vallocchia, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso dalle Vespe con il Catania

Juve Stabia | Vallocchia: “Fatta una gran partita senza raccogliere nulla”

 

Andrea Vallocchia, centrocampista delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali della Juve Stabia al termine del match perso per 1-0 con il Catania per effetto della rete siglata dall’ex Denis Tonucci al 24° del primo tempo.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci abbiamo provato fino alla fine perché ci credevamo. Eravamo nella partita e avevamo il pallino del gioco sempre in mano. Poi la grande occasione del capitano Alessandro Mastalli sventata dal loro portiere. Abbiamo fatto una grande partita ma non abbiamo raccolto nulla. Ripartiamo da questa bella partita per arrivare carichi alla sfida di domenica prossima col Francavilla. 

La mia prestazione è merito dei compagni. Da quando sono arrivato i miei compagni mi hanno fatto sentire subito parte integrante del gruppo e li ringrazio tutti. Il mister fa le sue scelte e chi va in campo cerca di metterlo in difficoltà per le scelte su chi far giocare gara dopo gara. E’ stato esemplare anche Scaccabarozzi che è entrato ed ha dato una gran palla a Mastalli. 

Ora ci aspetta un ritorno a Castellammare non proprio piacevole per la sconfitta. Ma domenica si gioca di nuovo e abbiamo subito la possibilità di riscattarci. Ma la prestazione oggi c’è stata da parte di tutto il gruppo e avremmo senza dubbio meritato di fare risultato”. 

a cura di Natale Giusti

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più