Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, vacanze stabiesi per un ex Capitano delle Vespe

Vacanze romane è il capolavoro cinematografico che ha reso famosa Audrey Hepburn. Per un ex Capitano della Juve Stabia, invece, le vacanze immancabili sono quelle stabiesi. Stiamo parlando di Donovan Maury, leader, capitano e colonna della Juve Stabia dal 2008 al 2013.

Il difensore belga ha vissuto a 360 gradi l’epopea gialloblù di Manniello (e Giglio) e Braglia: dalla retrocessione in Seconda Divisione del 2009 fino alla conquista della Serie B del 19 giugno 2011 e le successive stagioni (una e mezza) da protagonista in cadetteria.

Maury è arrivato in queste ore a Castellammare per godersi qualche giorno di relax, in quella che da sempre e per sempre considera la sua seconda casa. L’ex Capitano gialloblù si tratterrà in zona per circa una settimana. A testimoniare il soggiorno stabiese di Donovan, le prime foto postate su Instagram della costiera stabiese; proprio sui social l’ex difensore gialloblù non manca mai di esprimere la sua vicinanza alla Juve Stabia. Anche nelle scorse settimane, quando le Vespe erano impegnate nelle sfide playoff, Maury ha pubblicato più foto e post per sostenere da lontano la sua ex squadra.

Maury si affianca, come spesso accadeva in campo, a Stefano Dicuonzo. L’ex terzino delle Vespe è stato  infatti a Castellammare in occasione della sfida playoff al Francavilla, godendosi poi per qualche giorno il calore, climatico e non, di Castellammare e dei suoi tifosi.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania