Juve Stabia, vacanze stabiesi per un ex Capitano delle Vespe

Vacanze romane è il capolavoro cinematografico che ha reso famosa Audrey Hepburn. Per un ex...

LEGGI ANCHE

Vacanze romane è il capolavoro cinematografico che ha reso famosa Audrey Hepburn. Per un ex Capitano della Juve Stabia, invece, le vacanze immancabili sono quelle stabiesi. Stiamo parlando di Donovan Maury, leader, capitano e colonna della Juve Stabia dal 2008 al 2013.

Il difensore belga ha vissuto a 360 gradi l’epopea gialloblù di Manniello (e Giglio) e Braglia: dalla retrocessione in Seconda Divisione del 2009 fino alla conquista della Serie B del 19 giugno 2011 e le successive stagioni (una e mezza) da protagonista in cadetteria.

Maury è arrivato in queste ore a Castellammare per godersi qualche giorno di relax, in quella che da sempre e per sempre considera la sua seconda casa. L’ex Capitano gialloblù si tratterrà in zona per circa una settimana. A testimoniare il soggiorno stabiese di Donovan, le prime foto postate su Instagram della costiera stabiese; proprio sui social l’ex difensore gialloblù non manca mai di esprimere la sua vicinanza alla Juve Stabia. Anche nelle scorse settimane, quando le Vespe erano impegnate nelle sfide playoff, Maury ha pubblicato più foto e post per sostenere da lontano la sua ex squadra.

Maury si affianca, come spesso accadeva in campo, a Stefano Dicuonzo. L’ex terzino delle Vespe è stato  infatti a Castellammare in occasione della sfida playoff al Francavilla, godendosi poi per qualche giorno il calore, climatico e non, di Castellammare e dei suoi tifosi.

 

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare