Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, vacanze stabiesi per un ex Capitano delle Vespe

Vacanze romane è il capolavoro cinematografico che ha reso famosa Audrey Hepburn. Per un ex Capitano della Juve Stabia, invece, le vacanze immancabili sono quelle stabiesi. Stiamo parlando di Donovan Maury, leader, capitano e colonna della Juve Stabia dal 2008 al 2013.

Il difensore belga ha vissuto a 360 gradi l’epopea gialloblù di Manniello (e Giglio) e Braglia: dalla retrocessione in Seconda Divisione del 2009 fino alla conquista della Serie B del 19 giugno 2011 e le successive stagioni (una e mezza) da protagonista in cadetteria.

Maury è arrivato in queste ore a Castellammare per godersi qualche giorno di relax, in quella che da sempre e per sempre considera la sua seconda casa. L’ex Capitano gialloblù si tratterrà in zona per circa una settimana. A testimoniare il soggiorno stabiese di Donovan, le prime foto postate su Instagram della costiera stabiese; proprio sui social l’ex difensore gialloblù non manca mai di esprimere la sua vicinanza alla Juve Stabia. Anche nelle scorse settimane, quando le Vespe erano impegnate nelle sfide playoff, Maury ha pubblicato più foto e post per sostenere da lontano la sua ex squadra.

Maury si affianca, come spesso accadeva in campo, a Stefano Dicuonzo. L’ex terzino delle Vespe è stato  infatti a Castellammare in occasione della sfida playoff al Francavilla, godendosi poi per qualche giorno il calore, climatico e non, di Castellammare e dei suoi tifosi.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat