Quantcast

Castellammare Juve Stabia Lega Pro Serie C Uniti Per Vincere (12)
juvestabia - news

Juve Stabia, #UnitiPerVincere il video e le foto della serata

Juve Stabia, una serata all’insegna dell’allegria e dell’unione

Castellammare di Stabia – Vivi le emozioni provate dalla Juve Stabia durante la serata al ristorante “Mamma Mia” attraverso il video e gli scatti fotografici dei presenti.

Si dice che nel calcio, sport di gruppo per eccellenza in cui 11 uomini si affrontano su un rettangolo di gioco per uno scopo unico quale la vittoria, sia importante essere uniti.

Ebbene durante la stagione regolamentare, questa componente è stata sempre molto presente nel DNA di “questa” Juve Stabia. Proprio per cementare ancora di più il rapporto tra i calciatori, la Dirigenza ha pensato bene di trascorrere una serata in compagnia. L’ospitalità del personale del Mamma Mia è stata eccezionale e ha permesso ai presenti di sentirsi come in famiglia.

Non sono mancate risate e sfottò tra i componenti del gruppo Juve Stabia con il tempo che è trascorso veloce.

Questa sera però alcuni stabiesi (giornalisti e semplici cittadini)  tifosissimi delle Vespe hanno voluto trasmettere alla squadra l’importanza dell’indossare la casacca gialloblè e l’importanza del terzo play off nei quattro anni successivi all’amara retrocessione del 2014.

Quando la serata volgeva al termine hanno allestito un maxi schermo sul quale è stato proiettato un video con tanti grandi ex (D’Ambrosio, Molinari, Corona, Maury, Danilevicius, Albadoro, Sau, ecc) della storia gialloblù  e stabiesi d’eccezione come Mirante, Donnarumma, Quagliarella che hanno fatto il proprio in bocca al lupo in vista dei playoff alla squadra, spronandola a dare il meglio.

La squadra quindi è pronta e consapevole del percorso che dovranno intraprendere martedì sera. Lo staff (tecnico e medico) sta lavorando in maniera importante per rimettere a “lucido” tutti i calciatori, la Società spera in questo traguardo e proverà di tutto per non farsi sfuggire l’opportunità, ora la domanda sorge spontanea: Che farà Castellammare di Stabia? Continuerà nell’indifferenza o comprenderà l’importanza di sostenere il proprio simbolo sportivo?

Per conoscere la risposta appuntamento a martedì sera al Menti… con la speranza di essere: UNITI PER VINCERE

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania