Juve Stabia, un vecchio pallino si propone ma le Vespe rifiutano

Gennaro Troianiello vecchio pallino del Presidente Manniello si proprone, ma la Juve Stabia dice No!...

LEGGI ANCHE

Gennaro Troianiello vecchio pallino del Presidente Manniello si proprone, ma la Juve Stabia dice No!

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra la Juve Stabia e un vecchio pallino del Presidente Manniello: Stiamo parlando di Gennaro Troianiello. L’esterno offensivo che nell’ultima stagione in serie cadetta ha vestito le maglie di Salernitana e Ternana si è proposto alla Juve Stabia.

I vertici del club stabiese hanno però valutato il calciatore non congeniale al proprio progetto tecnico ed hanno declinato la proposta arrivata da Troaniello.

Centrocampista offensivo classe 1983, oggi Troianiello veste la maglia della Salernitana in serie B con un contratto che scadrà a giugno 2017.

Troianiello, di origini napoletane, ha pian piano scalato tutte le categorie fino ad arrivare all’agognata serie A. Con una carriera da calciatore trascorsa principalmente al sud, Gennaro Troianiello è la prova che la testa bassa e il lavoro sodo posso farti scalare anche la montagna più ripida.

Troianiello è sempre riuscito a farsi riconoscere come leader incontrastato dello spogliatoio.

Oggi vive un periodo difficile: la forma fisica non al top e  i rapporti non idilliaci che ha creato con le ultime piazze in cui ha giocato (Salerno e Terni), gli hanno permesso di collezionare pochissime presenze in stagione.

Probabilmente la Juve Stabia non è stata convinta dalle ultime stagioni non esaltanti dell’esterno, negli ultimi anni molto attivo sui social (tanto da diventare quasi un idolo di tanti tifosi italiani) ma poco incisivo sul terreno di gioco.

Paradossale inversione dei ruoli, quella fra Troianiello e la Juve Stabia. A cavallo della stagione 2012, infatti, il Patron delle Vespe Manniello tentò di portare a Castellammare Troianiello, incontrato in Serie B con la maglia del Sassuolo. Il calciatore però decise di declinare la proposta della Juve Stabia, accasandosi successivamente al Palermo.

Questa volta è stata la Juve Stabia a chiudere la porta a Gennaro Troaniello.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare