Juve Stabia, un tifoso contatta Ferrero: “Compra tu la società”

Tifosi della Juve Stabia spiazzati dalla decisione di Manniello non si fasciano la testa: l’appello...

LEGGI ANCHE

Tifosi della Juve Stabia spiazzati dalla decisione di Manniello non si fasciano la testa: l’appello al presidente della Sampdoria Massimo Ferrero

“Quest’anno non potrò garantire l’iscrizione della nostra squadra al campionato di calcio di Lega Pro 2018/2019”. Sono state queste le parole del presidente della Juve Stabia, Franco Manniello che hanno spiazzato i tifosi della squadra di Castellammare di Stabia, i quali sono preoccupati per la sopravvivenza del club.
Sono tanti i paletti e le condizioni economiche da rispettare del sistema calcio odierno che mai come in questi anni stanno “schiacciando” le piccole realtà calcistiche. Ultima vittima, forse, proprio la Juve Stabia, nonostante il prestigio raccolto negli ultimi anni grazie ai buoni risultati sportivi e societari. Da Castellammare, però, c’è chi non si dà per vinto: un tifoso ha voluto rivolgere un sentito appello al Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, molto conosciuto per la sua eccentricità e per il suo vivo amore per il calcio: «Abbiamo tante risorse a Castellammare di Stabia proprio come Genova, inoltre siamo una buona scuola di talenti» ha esordito il tifoso rivolgendosi direttamente al presidente doriano, su Twitter, e citando i vari campioni provenienti dalla città delle acque tra cui Mirante, Quagliarella e Donnarumma.
Lo stesso Ferrero aveva espresso pochi giorni fa l’intenzione di acquistare una squadra di Serie C, per rispondere, un po’ provocatoriamente, all’introduzione, solo per alcune squadre, della possibilità di iscriverne una seconda nel campionato inferiore. La suggestione lanciata dal tifoso stabiese, dunque, sebbene al momento molto difficile, non è da escludere in partenza.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare