Juve Stabia – un futuro dottore tra i gialloblù?

In attesa di tornare a correre sulla fascia, Cancellotti corre verso gli esami C’è chi...

LEGGI ANCHE

In attesa di tornare a correre sulla fascia, Cancellotti corre verso gli esami

C’è chi sfrutta l’estate per riposarsi, chi per scatenarsi e chi per studiare. È il caso di Tommaso Cancellotti; il terzino destro della Juve Stabia è infatti iscritto da poco più di un anno all’università e sta approfittando di questo periodo, in cui il tempo libero è maggiore, per dedicarsi agli esami.

Scienze motorie è la facoltà scelta da Cancellotti che ha deciso quindi di dedicarsi allo sport anche dal punto di vista universitario. Stessa facoltà di Dries Mertens; il folletto belga del Napoli è infatti laureato in scienze motorie.

Non solo Mertens, però; Cancellotti infatti continua nella scia di tanti suoi colleghi che hanno deciso di tentare, con successo, la strada universitaria parallela alla carriera calcistica. Chiellini, Stendardo, Ogbonna, De Silvestri sono solo alcuni dei calciatori che hanno potuto indossare la corona di alloro tanto ambita da tutti gli studenti.

In attesa di vederlo sfrecciare nuovamente in campo, auguriamo a Tommaso di poterlo chiamare in un futuro non troppo lontano Dottor Cancellotti.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare