Juve Stabia vs Tritium, in diretta su ViViRadioWeb dalle 18:00

Segui Juve Stabia vs Tritium su ViViRadioWeb ViViCentro.it dopo la pausa estiva riprende le trasmissioni...

LEGGI ANCHE

Segui Juve Stabia vs Tritium su ViViRadioWeb

ViViCentro.it dopo la pausa estiva riprende le trasmissioni legate alla Juve Stabia. Come sempre anche per la prima gara ufficiale della stagione delle 18.00 di mercoledì 23 settembre 2020 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare la Tritium per il primo turno della Tim Cup, vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo primo appuntamento della stagione.

Per chi passa il turno, ci sarà la sfida contro il Pisa nel secondo turno eliminatorio in programma per mercoledì 30 settembre. Le vespe, retrocesse dalla Serie B, ci tengono ad iniziare bene la stagione per cercare di risollevare il morale dei tifosi.

La Tritium, società ambiziosa di Serie D, vuole iniziare con il piede giusto anche in Coppa ma soprattutto in campionato dove puntano alla promozione in Serie C. La categoria superiore spinge il pronostico verso la Juve Stabia, ma il calcio non è una scienza esatta e le partite vanno giocate.

A partire dalle 18:00 ci saranno Mario Vollono, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti in compagnia degli altri inviati di ViViCentro che vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Todisco, Codromaz, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli; Bentivegna, Stoecklin, Golfo.

IMOLESE: (3-5-2): Miori; Della volpe, Gritti, Bertaglio; Caferri Lorenzo, lacchini, Marinoni, Forlani, Mari; Personè, Marzeglia.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare