Juve Stabia: In tre salteranno la partita con l’Akragas

La partita Juve Stabia vs Fidelis Andria ha visto le Vespe conquistare la prima vittoria...

LEGGI ANCHE

La partita Juve Stabia vs Fidelis Andria ha visto le Vespe conquistare la prima vittoria casalinga di questo 2017. Le indicazioni fornite dalla squadra sono più che positive, con gli uomini di mister Carboni che hanno saputo tenere testa alla formazione di Favarin soffrendo ma resistendo agli attacchi degli avversari.

Con questa vittoria le Vespe conquistano matematicamente il “diritto” a giocare in casa il primo turno eliminatorio dei play off.

Come ogni partita combattuta c’è però un aspetto negativo che emerge da questa battaglia: l’ammonizione di due elementi della rosa che erano diffidati e per questo non potranno disputare la prossima partita all’Esseneto di Agrigento.

Stiamo parlando del terzino destro TOMMASO CANCELLOTTI e dell’esterno d’attacco YAYE KANOUTE’. A questi ovviamente si aggiunge l’infortunato ATANASOV che sta continuando la riabilitazione in vista dei play off.

Il primo è stato ammonito perchè  protestava all’indirizzo di Volpicelli con i due che vengono a contatto testa contro testa. Il direttore di gara fu costretto a separarli e poi ad ammonirle.

Il secondo per un fallo duro a centrocampo nei confronti di un avversario.

Le Vespe sono intenzionate a vincere i prossimi due impegni, ad iniziare con quello con l’Akragas, per portare entusiasmo nei tifosi in vista dei complicatissimi play off.

Per la partita con l’Akragas dovranno fare attenzione perchè diffidati: MORERO – MAROTTA – ATANASOV – SALVI

Questo il comunicato della Lega Pro:

Si fa seguito al Com. Uff. n. 188/DIV del 24 Aprile 2017 per riportare le deliberazioni adottate dal Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 24 Aprile 2017 in merito ai provvedimenti relativi alle ammonizioni e alle squalifiche per somma di ammonizioni per i calciatori.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (X INFR)

CANCELLOTTI TOMMASO (JUVE STABIA S.R.L.)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

KANOUTE MAMADOUE YAYE (JUVE STABIA S.R.L.).

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare