Juve Stabia vs Trapani, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 14:25

Segui Juve Stabia vs Trapani su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle...

LEGGI ANCHE

Segui Juve Stabia vs Trapani su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 14.30 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare il Trapani vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento casalingo del campionato 2018-2019.

Partita importante per entrambe le formazioni, un big match da dentro o fuori. La Juve Stabia vuole ritornare alla vittoria, dopo un mese di Marzo orrendo, e lo vuole fare contro la seconda forza del campionato distante appena un punto.

Il Trapani invece arriva all’incontro con il morale a mille, visto che nel girone di ritorno ha quasi azzerato, recuperando una marea di punti, il distacco in classifica dalla capolista.

Le Vespe vengono dal pareggio in esterno contro il Bisceglie. I ragazzi di mister Italiano vengono dalla vittoria casalinga con la Viterbese che ha accesso il pubblico di casa.

Lo stadio Menti sarà gremito di tifosi stabiesi, che in poche ore hanno esaurito subito tutti i biglietti.

A partire dalle 14:25 ci saranno Mario Di Capua e Mario Vollono in compagnia degli altri inviati di ViViCentro e del gruppo storico di Juve Stabia Live che vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Melara, Marzorati, Troest, Germoni, Vicente, Calò, Carlini, Elia, Paponi, Canotto.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Scognamillo, Da Silva, Franco; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Ferretti, Evacuo, Tulli.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare