Juve Stabia – Trapani, la presentazione del match e le probabili formazioni

Per la quarta giornate di campionato, si affronteranno domani al Pinto di Caserta, la Juve...

LEGGI ANCHE

Per la quarta giornate di campionato, si affronteranno domani al Pinto di Caserta, la Juve Stabia e il Trapani. A causa dei lavori al Menti, la gara si disputerà in terra casertana e varrà come primo match casalingo della stagione per gli uomini di mister Caserta. I siciliani, retrocessi dalla serie B, sono allenati da mister Calori e sono una delle squadre favorite alla vittoria del campionato. In rosa ha giocatori importanti come Fazio, Pagliarulo, Marras, Murano, Ferretti ed Evacuo, solo per citarne alcuni. Nelle prime tre giornate del campionato hanno raccolto 4 punti, frutto della vittoria interna per 1-0 contro il Siracusa, la sconfitta per 2-1 a Lecce e il pareggio a reti bianche al Provinciale contro la Sicula Leonzio degli ex Stabia Rigoli, Marano ed Arcidiacono. Le vespe, invece, hanno raccolto due punti in due gare frutto dei pareggi per 3-3 ad Andria e 0-0 a Catanzaro. L’ultimo confronto fra le due squadre risale all’ultima stagione in B delle vespe. Blitz per 2-3 del Trapani al Menti e vittoria per 1-0 dei siciliani in terra sicula. Entrambi i tecnici utilizzano il 4-3-3 e ci si aspetta una gara scoppiettante, con entrambe le squadre che vorranno a tutti i costi muovere la classifica. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Nava, Morero, Redolfi, Crialese, Matute, Mastalli, Capece, Lisi, Paponi, Berardi. All. Caserta

TRAPANI (4-3-3): Furlan, Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti, Taugordeau, Maracchi, Palumbo, Marras, Murano, Ferretti.

Juve Stabia TV


Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare