Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
juvestabia - news

Juve Stabia- Trapani, la presentazione del match

Il big match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie C Girone C è, senza dubbio, la sfida tra Juve Stabia e Trapani di domenica alle 14.30 al Menti di Castellammare di Stabia. Le due squadre sono, rispettivamente, prima e seconda con 65 e 64 punti in classifica. La gara di domenica può essere quasi decisiva in caso di vittoria di una delle due, mentre un pareggio rimanderebbe tutto alle giornate successive e, di fatto, farebbe rientrare in corsa il Catanzaro di Auteri.

Sia i ragazzi di mister Fabio Caserta che quelli di Vincenzo Italiano stanno disputando un grandissimo campionato. Le vespe, dopo un girone di andata a ritmi extraterrestri, stanno calando e non arrivano benissimo alla super sfida di domenica, complici anche i due pareggi con Rieti e Bisceglie. I siciliani, invece, sono stati costanti e arrivano alla gara dopo aver battuto 2-0 la Viterbese al Provinciale. Il Trapani, insieme al Catania, ha la rosa più forte del campionato che può contare su giocatori del calibro di Dini, Taugourdeau, Costa Ferreira, Lomolino, Corapi, Aloi, Toscano, Ferretti, Tulli, Nzola, Evacuo e Fedato, solo per citarne alcuni. Con il cambio di società, i siciliani vogliono sin da subito centrare la promozione per regalare una gioia alla piazza trapanese. Le vespe, complice un girone di ritorno difficile, hanno dilapidato un sostanzioso vantaggio sulle inseguitrici e rischia di perdere il primato contro i ragazzi di Italiano. Nel match di andata, in terra sicula, un blitz di Mezavilla allo scadere regalò la vittoria alle vespe per 1-2.

Mister Fabio Caserta non avrà a disposizione Allievi per infortunio più Mezavilla e Vitiello per squalifica. Inoltre deve valutare alcune pedine. Gli ospiti, invece, non dovrebbero avere Scrugli, Garufo, Pagliarulo, Canino, Ramos e Golfo. Il tecnico cercherà fino alla fine di recuperare qualcuno. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Melara, Marzorati, Troest, Germoni, Mastalli, Calò, Carlini, Canotto, Paponi, Di Roberto.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Taugourdeau, Scognamillo, Lomolino, Corapi, Toscano, Aloi, Ferretti, Evacuo, Tulli.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania