Juve Stabia- Trapani, la presentazione del match

Il big match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie C Girone C è, senza...

LEGGI ANCHE

Il big match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie C Girone C è, senza dubbio, la sfida tra Juve Stabia e Trapani di domenica alle 14.30 al Menti di Castellammare di Stabia. Le due squadre sono, rispettivamente, prima e seconda con 65 e 64 punti in classifica. La gara di domenica può essere quasi decisiva in caso di vittoria di una delle due, mentre un pareggio rimanderebbe tutto alle giornate successive e, di fatto, farebbe rientrare in corsa il Catanzaro di Auteri.

Sia i ragazzi di mister Fabio Caserta che quelli di Vincenzo Italiano stanno disputando un grandissimo campionato. Le vespe, dopo un girone di andata a ritmi extraterrestri, stanno calando e non arrivano benissimo alla super sfida di domenica, complici anche i due pareggi con Rieti e Bisceglie. I siciliani, invece, sono stati costanti e arrivano alla gara dopo aver battuto 2-0 la Viterbese al Provinciale. Il Trapani, insieme al Catania, ha la rosa più forte del campionato che può contare su giocatori del calibro di Dini, Taugourdeau, Costa Ferreira, Lomolino, Corapi, Aloi, Toscano, Ferretti, Tulli, Nzola, Evacuo e Fedato, solo per citarne alcuni. Con il cambio di società, i siciliani vogliono sin da subito centrare la promozione per regalare una gioia alla piazza trapanese. Le vespe, complice un girone di ritorno difficile, hanno dilapidato un sostanzioso vantaggio sulle inseguitrici e rischia di perdere il primato contro i ragazzi di Italiano. Nel match di andata, in terra sicula, un blitz di Mezavilla allo scadere regalò la vittoria alle vespe per 1-2.

Mister Fabio Caserta non avrà a disposizione Allievi per infortunio più Mezavilla e Vitiello per squalifica. Inoltre deve valutare alcune pedine. Gli ospiti, invece, non dovrebbero avere Scrugli, Garufo, Pagliarulo, Canino, Ramos e Golfo. Il tecnico cercherà fino alla fine di recuperare qualcuno. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Melara, Marzorati, Troest, Germoni, Mastalli, Calò, Carlini, Canotto, Paponi, Di Roberto.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Taugourdeau, Scognamillo, Lomolino, Corapi, Toscano, Aloi, Ferretti, Evacuo, Tulli.

 

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare