Juve Stabia, Tonucci scalpita per il rientro in squadra dopo l’infortunio

Juve Stabia, Tonucci scalpita per il rientro in squadra dopo l’infortunio: pubblicato su Instagram un...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Tonucci scalpita per il rientro in squadra dopo l’infortunio: pubblicato su Instagram un video in cui si dice pronto a tornare in campo

Juve Stabia, Tonucci scalpita per il rientro in squadra dopo l’infortunio

 

E’ ormai fortunatamente un lontano ricordo per Denis Tonucci, difensore centrale della Juve Stabia, l’infortunio patito a Chiavari lo scorso 1 dicembre nella gara di campionato contro la Virtus Entella, persa dalle Vespe in maniera abbastanza netta per 2-0. In quella partita Tonucci si fermò per un infortunio al ginocchio al minuto 59 (sostituito nell’occasione da Mezavilla) che sulle prime fece temere non poco il difensore centrale e tutti i tifosi della Juve Stabia. Per fortuna però si trattò solo di una distorsione molto forte al ginocchio che non rese necessario alcun tipo di intervento chirurgico che avrebbe dilatato non poco i tempi di recupero.

Oggi Tonucci, a conferma di un suo recupero sempre più totale e di un rientro in gruppo ormai prossimo che lo potrebbe rendere disponibile già a partire da fine gennaio o al massimo da inizio febbraio, ha postato un video sul social Instagram in cui fa vedere di essere ormai pronto a riprendere a breve l’attività agonistica senza problemi. Il video è corredato dal seguente commento del difensore della Juve Stabia: “…45esimo giorno… non manca molto…. tra poco di nuovo in campo…”. 

Dotato di grande fisicità ma bravo anche tecnicamente con il pallone tra i piedi, Tonucci ha definito non molto tempo fa la Serie B una vera e propria “giungla” dove in ogni partita bisognerà combattere con il coltello tra i denti a partire per esempio da sabato prossimo contro il rafforzatissimo Empoli e siamo certi che il difensore della Juve Stabia, ex Foggia e Bari, sicuramente non farà mai mancare il suo notevolissimo contributo in ogni battaglia da vero guerriero delle Vespe e il suo rientro in squadra sicuramente rappresenterà, insieme a quello di Alessandro Mastalli e di Calvano, il primo vero rinforzo di gennaio.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

 

 

 

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare