Quantcast

Banner Gori
Tonucci Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Tonucci scalpita per il rientro in squadra dopo l’infortunio

Juve Stabia, Tonucci scalpita per il rientro in squadra dopo l’infortunio: pubblicato su Instagram un video in cui si dice pronto a tornare in campo

Juve Stabia, Tonucci scalpita per il rientro in squadra dopo l’infortunio

 

E’ ormai fortunatamente un lontano ricordo per Denis Tonucci, difensore centrale della Juve Stabia, l’infortunio patito a Chiavari lo scorso 1 dicembre nella gara di campionato contro la Virtus Entella, persa dalle Vespe in maniera abbastanza netta per 2-0. In quella partita Tonucci si fermò per un infortunio al ginocchio al minuto 59 (sostituito nell’occasione da Mezavilla) che sulle prime fece temere non poco il difensore centrale e tutti i tifosi della Juve Stabia. Per fortuna però si trattò solo di una distorsione molto forte al ginocchio che non rese necessario alcun tipo di intervento chirurgico che avrebbe dilatato non poco i tempi di recupero.

Oggi Tonucci, a conferma di un suo recupero sempre più totale e di un rientro in gruppo ormai prossimo che lo potrebbe rendere disponibile già a partire da fine gennaio o al massimo da inizio febbraio, ha postato un video sul social Instagram in cui fa vedere di essere ormai pronto a riprendere a breve l’attività agonistica senza problemi. Il video è corredato dal seguente commento del difensore della Juve Stabia: “…45esimo giorno… non manca molto…. tra poco di nuovo in campo…”. 

Dotato di grande fisicità ma bravo anche tecnicamente con il pallone tra i piedi, Tonucci ha definito non molto tempo fa la Serie B una vera e propria “giungla” dove in ogni partita bisognerà combattere con il coltello tra i denti a partire per esempio da sabato prossimo contro il rafforzatissimo Empoli e siamo certi che il difensore della Juve Stabia, ex Foggia e Bari, sicuramente non farà mai mancare il suo notevolissimo contributo in ogni battaglia da vero guerriero delle Vespe e il suo rientro in squadra sicuramente rappresenterà, insieme a quello di Alessandro Mastalli e di Calvano, il primo vero rinforzo di gennaio.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat