Juve Stabia | Todaro: “Torno a fare calcio a casa. Ringrazio i Langella”

Vincenzo Todaro, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del...

LEGGI ANCHE

Vincenzo Todaro, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Teramo

Juve Stabia | Todaro: “Torno a fare calcio a casa. Ringrazio i Langella”

L’avvocato Vincenzo Todaro, amministratore unico della S.S. Juve Stabia, è stato presentato stamattina alla stampa al “Romeo Menti” alla vigilia del match di campionato con il Teramo in programma allo stadio “Bonolis” domani alle ore 15.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“E’ l’occasione per salutare gli organi d’informazione e tutti i sostenitori delle Vespe. Soprattutto per i tanti messaggi di saluto arrivati in settimana ma soprattutto per ringraziare la famiglia Langella che mi ha dato questo incarico prestigioso. Sono stato per tanti anni fuori dalla Campania a fare calcio. E’ l’occasione per me per fare calcio ritornando a casa. Viviamo un periodo difficile dovuto alla pandemia da Covid e tutta la mia ammirazione va alla famiglia Langella che che sta investendo tantissimo per questa società. 

Spero sia un momento favorevole per la Carta Fedeltà che abbiamo lanciato qualche settimana fa e che rappresenta una sorta di avvicinamento alla squadra di calcio e alla società. Dobbiamo ristabilire un abbraccio virtuale nei confronti dei tesserati che hanno bisogno del sostegno dei propri tifosi. Io l’ho vissuto da avversario ma il pubblico stabiese è sempre il dodicesimo uomo in campo ed è tra i primi in Italia. Spero di rimanere qui a lungo sperando di ricalcare di nuovo quei campi prestigiosi che abbiamo visto lo scorso anno in Serie B. 

Ci confronteremo sui risultati della stagione e sull’andamento del campionato che speriamo sia ricco di successi per i colori gialloblè”. 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare