Quantcast
Banner Gori
Vincenzo Todaro Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia | Todaro: “Torno a fare calcio a casa. Ringrazio i Langella”

Vincenzo Todaro, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Teramo

Juve Stabia | Todaro: “Torno a fare calcio a casa. Ringrazio i Langella”

L’avvocato Vincenzo Todaro, amministratore unico della S.S. Juve Stabia, è stato presentato stamattina alla stampa al “Romeo Menti” alla vigilia del match di campionato con il Teramo in programma allo stadio “Bonolis” domani alle ore 15.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“E’ l’occasione per salutare gli organi d’informazione e tutti i sostenitori delle Vespe. Soprattutto per i tanti messaggi di saluto arrivati in settimana ma soprattutto per ringraziare la famiglia Langella che mi ha dato questo incarico prestigioso. Sono stato per tanti anni fuori dalla Campania a fare calcio. E’ l’occasione per me per fare calcio ritornando a casa. Viviamo un periodo difficile dovuto alla pandemia da Covid e tutta la mia ammirazione va alla famiglia Langella che che sta investendo tantissimo per questa società. 

Spero sia un momento favorevole per la Carta Fedeltà che abbiamo lanciato qualche settimana fa e che rappresenta una sorta di avvicinamento alla squadra di calcio e alla società. Dobbiamo ristabilire un abbraccio virtuale nei confronti dei tesserati che hanno bisogno del sostegno dei propri tifosi. Io l’ho vissuto da avversario ma il pubblico stabiese è sempre il dodicesimo uomo in campo ed è tra i primi in Italia. Spero di rimanere qui a lungo sperando di ricalcare di nuovo quei campi prestigiosi che abbiamo visto lo scorso anno in Serie B. 

Ci confronteremo sui risultati della stagione e sull’andamento del campionato che speriamo sia ricco di successi per i colori gialloblè”. 

a cura di Natale Giusti 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più