Quantcast
Banner Gori
Vincenzo Todaro Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia | Todaro: “Arbitraggio di Carella grave mancanza di rispetto”

Vincenzo Todaro, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Turris

Juve Stabia | Todaro: “Arbitraggio di Carella grave mancanza di rispetto”

 

L’avvocato Vincenzo Todaro, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Turris.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Stiamo vivendo in ansia la vigilia così come tutti i derby. Derby sentito quello contro la Turris soprattutto per me che sono di Ercolano. Mi auguro di assistere ad una bella partita in cui i ragazzi facciano sentire il proprio valore. In merito all’arbitraggio del sig. Carella di Bari nella gara con il Palermo, abbiamo raccolto tutta la documentazione necessaria per formalizzare l’atto entro lunedì o martedì. E’ stata una grave forma di mancanza rispetto verso la società e verso la città di Castellammare che meritava un’attenzione diversa. Le gare si vincono e si perdono ma avere la giusta considerazione da parte degli arbitri è una cosa doverosa per una società come la Juve Stabia. 

La nostra è una squadra giovane e bisogna dare il tempo di amalgamarsi. Conosco le aspirazioni dei tifosi ma dobbiamo dare il tempo necessario a questi ragazzi per dare il meglio di loro stessi. 

L’aspirazione della proprietà è quella di tutti noi. Tutti vogliamo tornare in palcoscenici più importanti. Me veniamo da una brutta retrocessione che sta ritardando una serie di procedimenti che avrebbero dato ulteriore slancio alla Juve Stabia. L’evento pandemico ci ha solo ritardato ma conto nell’arco di un mese e mezzo di poter dare nuovo slancio alla società. 

Sicuramente se non dovessimo riuscire a dare ai possessori della Fidelity Card quelle iniziative che erano state promesse per questa stagione, verrà tutto rinviato alla prossima stagione 2021-2022″. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più