Quantcast

Banner Gori
Tifosi Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, i tifosi ringraziano la squadra al rientro da Rende

Castellammare di Stabia– Aria di gioia ieri sera a Castellammare. Alle 22.40 circa, il Viale Europa si é bloccato per alcuni minuti. Una sorta di corteo di tifosi della Juve Stabia, capeggiato dalla Curva Sud, partito dallo Stadio Romeo Menti e giunto nel cuore del Viale Europa, ha accolto alla grande il rientro della Juve Stabia dalla vittoriosa trasferta in terra calabrese a Rende. Cori, fumogeni e petardi hanno salutato il rientro della squadra di mister Caserta, che ha battuto 0-1 in pieno recupero, grazie al gol di Paponi, la squadra di mister Modesto. Atmosfera vissuta anche dalla nostra troupe, tornata a Castellammare in concomitanza con le vespe dopo il viaggio vissuto praticamente insieme al pullman della squadra (come testimoniano i saluti dei giocatori, alle nostre telecamere, in autogrill a Sala Consilina).

I tifosi hanno ringraziato i giocatori per quanto stanno facendo e, allo stesso tempo, li hanno spronati a continuare così in vista delle prossime partite molto difficili e decisive. Tutti insieme, uniti per un sogno…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più