Juve Stabia, tempo di auguri in casa gialloblè!

Juve Stabia, tempo di auguri in casa gialloblè! Il Natale si avvicina ed è tempo...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, tempo di auguri in casa gialloblè!

Il Natale si avvicina ed è tempo di auguri anche in casa Juve Stabia. Ieri infatti, martedì 19 dicembre, la società termale è stata ospite dell’Agriturismo Green Land, dove si è svolta la tradizionale cena natalizia societaria. In una fantastica location immersa nel verde  i componenti del team gialloblè hanno vissuto, in un’atmosfera gioviale e familiare, una splendida serata in perfetto clima natalizio.

Il patron delle vespe Franco Manniello ha commentato così l’evento: “Abbiamo vissuto una della più belle cene natalizie da quando sono al comando delle vespe. Ognuno si è sentito partecipe e per me è un piacere assistere al coinvolgimento di tutta la squadra e dello staff in piena sintonia e allegria, elementi che non devono mancare in uno spogliatoio ma anche dietro le quinte di una società. Un ringraziamento particolare va a Salvatore Suarato, che dal primo momento ha sposato con entusiasmo l’idea di ospitarci nella sua struttura; una testimonianza lodevole da parte di un giovane imprenditore stabiese che ha dato un segnale di vicinanza alla squadra della propria città”.

Juve Stabia TV


18 Aprile 2024: Ultime Notizie Dal Mondo sui conflitti e le calamità naturali

18 Aprile 2024: L'Iran minaccia di colpire i nemici con jet supersonici russi, mentre Hezbollah ha attaccato in Galilea, causando 14 feriti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare