Quantcast

Banner Gori
Padalino Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, svelato il primo avversario in Coppa Italia

La Juve Stabia inizierà la sua stagione il 23 settembre nel primo turno di Coppa Italia. Al Menti l’avversraio degli stabiesi sarà il Tritium

La Juve Stabia si avvicina allo start ufficiale della stagione. La squadra di Padalino lavora in attesa che inizino le competizioni ufficiali, campionato e Coppa Italia. Ancora alle prese con un mercato che deve riformare quasi interamente la squadra, il club ha però conosciuto pochi minuti fa il primo avversario della sua stagione. La Coppa Italia saarà infatti il primo impegno cui dovranno cimentarsi le Vespe il 23 settembre. Al Menti per il primo turno della competizione nazionale arriverà il Tritium, squadra del Comune di Trezzo sull’Adda, alle porte di Milano, che milita in Serie D. A comunicarlo ufficialmente la Lega Serie A tramite i propri canali socia ufficiali.

In caso si passaggio del turno, per la Juve Stabia affronterà sette giorni dopo, il 30 settembre, il Pisa. Avversario ben più conosciuto che pochi mesi gli stabiesi hanno fronteggiato nell’amaro campionato di Serie B chiuso con la retrocessione in Serie C.  Iniziano quindi a delinearsi i primi assaggi di calcio giocato, un calcio che sarà sicuramente diverso a causa dell’assenza di pubblico sugli spalti e della nuova categoria cui ambientarsi nuovamente in tempi rapidi, ma pur sempre calcio giocato, quello che Pasquale Padalino aspetta di affrontare al timone della sua nuova squadra.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più