Quantcast
Banner Gori
Stefano Del Sante
juvestabia - news

Juve Stabia, svelato il futuro di Del Sante: l’attaccante sarà ancora gialloblù

Juve Stabia – Del Sante: rinnovo fino al 2018

E’ stato il grande acquisto del mercato di gennaio della Juve Stabia, l’attaccante che avrebbe dovuto tirare fuori dalle sabbie mobili della classifica la Juve Stabia. Stefano Del Sante, però, nei mesi trascorsi in gialloblù non è riuscito a mostrare le sue qualità, incidendo meno di quanto i tifosi, la società e lui stesso avrebbero voluto.

Dall’avvio del calciomercato il futuro dell’attaccante è stato sempre molto chiacchierato; su Del Sante infatti si erano concentrati i sondaggi di tante squadre, ultima in oridne di tempo il Gubbio, città che tra l’altro ospita proprio il ritiro delle Vespe. Prima della partenza per l’Umbria, però, Del Sante aveva dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni tutta la sua voglia di rimanere alla Juve Stabia e di dimostrare ai tifosi il proprio valore (CLICCA QUI).

Evidentemente i giorni di ritiro agli ordini di Mister Fontana hanno convinto tutte le parti in causa non solo a continuare insieme, ma anche a prolungare il legame tra la Juve Stabia e Del Sante. L’attaccante sarà quindi la bocca di fuoco del presente e del futuro della Juve Stabia.

Ad annunciare il rinnovo di contratto è stato lo stesso Del Sante, che sul proprio profilo Instagram ha dichiarato: “Felice e orgoglioso di aver prolungato e rinnovato il mio contratto con la Juve Stabia! Forza Vespe!!”. Parole che fanno da didascalia ad una foto del centravanti esultante sotto la Curva Sud.

In attesa di un eventuale arrivo anche in attacco, la Juve Stabia conta dunque di trovare in casa i gol per la prossima stagione.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più