Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, svelata la seconda maglia ed i numeri dei calciatori

Juve Stabia, ecco la seconda maglia ed i numeri scelti dai calciatori gialloblè.

Riportiamo il comunicato con il quale la Juve Stabia ha annunciato i numeri di maglia della rosa, svelando inoltre la bellissima maglia da trasferta. Spiccano sul fondo bianco i richiami gialloblù e la vespa sul lato destro. (Fonte foto S.S. Juve Stabia)

Domenica sera a Novara, in occasione del Secondo Turno Eliminatorio di Tim Cup, farà il suo esordio VESPA1617, la nuova maglia away della S.S. Juve Stabia. Ideata e prodotta dallo storico sponsor tecnico Fly Line, la maglia si ispira al simbolo del club, valorizzandolo attraverso una vespa riprodotta in sublimato sul fianco destro. A pochi centimetri dal logo societario, due fasce attraversano la maglia sulla sinistra, scendendo in verticale dalla spalla, fino a colorare di giallo e blu anche i pantaloncini abbinati. Grandissima è stata la cura nella realizzazione dei dettagli: il colore dei polsini è abbinato a quello del colletto, la scritta “Le Vespe” è in corsivo sul retro, all’altezza della nuca, e il numero da gioco è personalizzato con il logo societario; sulla manica destra, subito sotto il logo Fly Line (presente anche a sinistra), troverà spazio la patch ufficiale della Lega Pro. Realizzata interamente in Italia, VESPA1617, grazie ad un tessuto polielasticizzato che la rende tra le maglie da gioco più leggere (140 gr/m2) e traspiranti in commercio, garantirà agli atleti un’esperienza di gioco migliore, assicurando maggiore libertà di movimento, velocità e comodità. VESPA1617 è in vendita da oggi presso lo Store Fly Line a Castellammare di Stabia e sul sito www.flylinesport.it/store/
NOVITÀ – Da quest’anno anche in Lega Pro, così come in Serie A e B, ogni maglia da gioco sarà personalizzata col cognome del calciatore che la indossa, che sarà legato allo stesso numero per tutta la stagione sportiva. Dalla numero 1 di Bacci alla maglia numero 29 di Ripa, ecco la numerazione adottata dai calciatori gialloblù:
1 Bacci
2 Cancellotti
3 Liviero
4 Capodaglio
5 Atanasov
6 Amenta
7 Kanoute
8 Zibert
9 Del Sante
10 Marotta
11 Sandomenico
13 Camigliano
14 Liotti
15 Servillo
17 Salvi
18 Morero
19 Izzillo
21 Esposito
22 Russo
23 Lisi
24 Mastalli
27 Rosafio
28 Mascolo
29 Ripa

Anche per questa stagione calcistica la S.S. Juve Stabia intende premiare la Curva Sud, assegnandole la maglia numero 12. Per questo motivo verrà inoltrata richiesta alla Lega Pro per ottenere la relativa autorizzazione.

S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più