Juve Stabia, Strefezza saluta le Vespe. Il brasiliano vola in Serie B

Gabriel Strefezza passa alla Cremonese In attesa di sviluppi sul proprio futuro, la Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Gabriel Strefezza passa alla Cremonese

In attesa di sviluppi sul proprio futuro, la Juve Stabia saluta uno dei protagonisti dell’esaltante stagione passata. Gabriel Strefezza si accasa infatti alla Cremonese, in Serie B. Per il brasiliano altro trasferimento a titolo temporaneo dalla casa madre Spal, che detiene il suo cartellino.

Inevitabile che il grande campionato di Strefezza, condito da 32 presenze, 3 gol e tanta qualità, con la Juve Stabia, attirasse le sirene della categoria superiore.

Questo il comunicato dei grigiorossi:

 L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Spal le prestazioni sportive di Gabriel Strefezza. Nato a San Paolo (Brasile) il 18 aprile 1997, esterno offensivo, è cresciuto nel Corinthians. Lasciata la società paulista, nel dicembre 2016 si è trasferito in Italia, alla Spal. Nel corso dell’ultima stagione ha indossato la maglia della Juve Stabia, disputando 32 partite in Serie C e mettendo a segno 3 reti.

 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare