Juve Stabia-Stabia Friends 13-2: sgambata in vista della Supercoppa

Il risultato finale di Juve Stabia-Stabia Friends Un traguardo storico per la Juve Stabia, fresca...

LEGGI ANCHE

Il risultato finale di Juve Stabia-Stabia Friends

Un traguardo storico per la Juve Stabia, fresca di promozione in Serie B, si lavora e si suda in vista delle due gare di supercoppa contro Virtus Entella e Pordenone. Si è tenuto oggi un allenamento congiunto con i “cugini” dello Stabia Friends. Un punto d’incontro tra calcio professionistico e dilettantistico all’insegna dei valori dello sport, senza distinzione di categoria.

Il punteggio finale, allo stadio Romeo Menti, è stato di 13-2 in favore delle Vespe. A passare in vantaggio sono sorprendentemente in ragazzi dello Stabia Friends con D’Apice, abile a battere in uscita Branduani, salvo poi capitolare sotto i colpi di Elia, Canotto due volte, Viola doppietta anche per lui e il capitano Alessandro Mastalli con la zampata che chiude la prima frazione sul punteggio di 6-1.

Nella ripresa girandola di cambi e altri 7 gol per i padroni di casa con El Ouazni (tripletta), Torromino (doppietta), Melara e Di Roberto, prima del gol finale di Cimmino dello Stabia Friends che fissa il punteggio sul 13-2.

Ottima sgambata per i ragazzi di Caserta che proseguono nelle loro tappe di avvicinamento alla Supercoppa.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare