Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia-Stabia Friends 13-2: sgambata in vista della Supercoppa

Il risultato finale di Juve Stabia-Stabia Friends

Un traguardo storico per la Juve Stabia, fresca di promozione in Serie B, si lavora e si suda in vista delle due gare di supercoppa contro Virtus Entella e Pordenone. Si è tenuto oggi un allenamento congiunto con i “cugini” dello Stabia Friends. Un punto d’incontro tra calcio professionistico e dilettantistico all’insegna dei valori dello sport, senza distinzione di categoria.

Il punteggio finale, allo stadio Romeo Menti, è stato di 13-2 in favore delle Vespe. A passare in vantaggio sono sorprendentemente in ragazzi dello Stabia Friends con D’Apice, abile a battere in uscita Branduani, salvo poi capitolare sotto i colpi di Elia, Canotto due volte, Viola doppietta anche per lui e il capitano Alessandro Mastalli con la zampata che chiude la prima frazione sul punteggio di 6-1.

Nella ripresa girandola di cambi e altri 7 gol per i padroni di casa con El Ouazni (tripletta), Torromino (doppietta), Melara e Di Roberto, prima del gol finale di Cimmino dello Stabia Friends che fissa il punteggio sul 13-2.

Ottima sgambata per i ragazzi di Caserta che proseguono nelle loro tappe di avvicinamento alla Supercoppa.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più