Quantcast

Banner Gori
Giorgio Squinzi
Giorgio Squinzi
juvestabia - news

Juve Stabia, cordoglio per la scomparsa di Giorgio Squinzi

La Juve Stabia si unisce al dolore del Sassuolo

Castellammare di Stabia- Grave lutto nel mondo del calcio. Si è spento, ieri sera a Milano, il patron di Mapei e del Sassuolo Calcio, Giorgio Squinzi. L’imprenditore nativo di Cisano Bergamasco aveva, nel 2002, acquisito la società del Sassuolo portandolo, in poco tempo, dai campi polverosi ai grandi palcoscenici della Serie A. Aveva affrontato, da avversario, la Juve Stabia nei primi due anni di B delle vespe, nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013 prima della promozione in massima serie dei neroverdi. Da li in poi il Sassuolo è cresciuto sempre di più, arrivando anche a giocare l’Europa League. Questo il cordoglio della società gialloblu:

“S. S. Juve Stabia, in tutte le sue componenti, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Giorgio Squinzi, Presidente dell’U. S. Sassuolo Calcio e si unisce al dolore della famiglia.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più