Juve Stabia, sorpresa al Menti: alla vigilia della trasferta di Reggio un ex capitano

Gradita sorpresa al ” Romeo Menti” di Castellammare: alla vigilia della delicata trasferta di Reggio...

LEGGI ANCHE

Gradita sorpresa al ” Romeo Menti” di Castellammare: alla vigilia della delicata trasferta di Reggio Emilia l’ex capitano delle vespe, Santiago Morero, ha caricato la squadra

Gradita sorpresa in casa Juve Stabia: un ex capitano a suonare la carica alla vigilia della delicata trasferta di Reggio Emilia, contro la Reggiana, valevole per il Primo Turno dei Play Off Nazionale di Serie C.
Stiamo parlando naturalmente di Santiago Morero, che ha indossato la maglia gialloblu nel biennio 2016 – 2018. L’ex capitano delle vespe si è presentato quest’oggi al Romeo Menti di Castellammare ed ha incontrato la squadra di Caserta intenta ad effettuare gli ultimi preparativi prima della partenza. Il difensore argentino si è intrattenuto con i suoi ex compagni impegnati nei Play Off prima di ripartire per Avellino. Con la maglia della Juve Stabia ha giocato 52 match, molti dei quali indossando la fascia da capitano.

Juve Stabia TV


Violenta aggressione al Reparto di Pediatria di Castellammare

Episodio di violenza al Reparto di Pediatria di Castellammare: medici in fuga, solidarietà dalla direzione dell'ASL Napoli 3 Sud.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare