Juve Stabia, soddisfazione per Calò: suo il gol più bello del 2018

Castellammare di Stabia– Inizia bene il 2019, fuori dal campo, per la Juve Stabia. Giorni...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Inizia bene il 2019, fuori dal campo, per la Juve Stabia. Giorni di riposo per Calò e compagni, in vista della ripresa che è fissata per l’11 di gennaio.

I giocatori, autori di uno strepitoso girone d’andata, sono alle prese con le meritate vacanze. C’è chi ha preferito tornare a casa e chi, invece, ha scelto la neve per godersi le due settimane di riposo. Durante questa lunga sosta del campionato, il portale “TuttoC” ha lanciato un sondaggio sui propri canali social per scegliere quale sia stato il gol più bello del 2018. Anche in questo caso, e nella fattispecie nella categoria calcio piazzato più bello, c’è stata gloria per la Juve Stabia.

Il regista Giacomo Calò ha stravinto il sondaggio grazie alla sua perla, direttamente da corner, contro il Rende al Menti. Un plebiscito per lui, votato da tanti appassionati e da tanti compagni di squadra. Il centrocampista triestino ha avuto la meglio, con oltre il 60% dei voti, su ben altri 4 avversari. Sul podio, insieme a lui, sono finiti anche il giocatore della Vibonese Gabriele Franchino, con la sua punizione che ha parzialmente fatto male alle vespe, e l’ex vespa Antonio Palma, ora alla Giana Erminio.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare