Juve Stabia, presentato il nuovo main sponsor Siroil: le parole dei protagonisti

Da ieri la Juve Stabia ha un nuovo main sponsor. Si tratta dell’importante azienda Siroil,...

LEGGI ANCHE

Da ieri la Juve Stabia ha un nuovo main sponsor. Si tratta dell’importante azienda Siroil, presentata oggi al Romeo Menti dalla dirigenza gialloblu.

Queste le parole dei protagonisti:

Giovanni Palma: Preliminarmente ringrazio il Patron Manniello, che per anni è stato anche main sponsor sulla maglia con il logo della sua azienda. Il Presidente ha fatto un passo indietro, solo su questo aspetto, per consentire a Siroil di abbellire le maglie della Juve Stabia. Ringrazio altresì il Dr. Andrea Langella, in rappresentanza di Siroil azienda che con i suoi prodotti aumenta le prestazioni dei motori, e che spero possa rafforzare ancora di più anche quelle della Juve Stabia. Oggi abbiamo inserito nel nostro organico un fuoriclasse, ma invito chiunque fosse interessato ad affiancarsi al nostro progetto a frasi avanti per rendere la Juve Stabia ancora più forte in ogni ambito.

Andrea Langella: La nostra azienda nasce nel 2006, ed aggi produciamo oltre 150 tipologie di prodotti, tutti dedicati alla cura dei motori e dei veicoli. Oltre il 70% della nostra produzione è destinato all’esportazione all’estero, mentre in Italia i nostri prodotti vengono commercializzati principalmente nei distributori e pompe di benzina. Siamo presenti già in altri sport, ovviamente in quelli motoristici, nel tennis ed oggi scegliamo ufficialmente di entrare nel calcio insieme alla Juve Stabia. La nostra azienda e le Vespe hanno la stessa ambizione di competere e di fare bene, vedendo in questa collaborazione un punto di partenza, non certo di arrivo. L’obiettivo è fare bene insieme alla Juve Stabia, facendo conoscere i nostri prodotti sempre più sul territorio nazionale ed oltre la Campania. Il contratto con la Juve Stabia ha ad oggetto solo questa stagione ma la durata è indicativa. Ufficialmente l’accordo è di un anno ma penso ci siano tutti i presupposti e la voglia per renderlo più duraturo.

Gianni Improta: La giornata di oggi è un orgoglio per me e per tutta la Juve Stabia. Grazie al contributo del Vicepresidente Palma, possiamo oggi appoggiarci ad una realtà importante e solida come Siroil. Speriamo possa essere un rapporto fruttuoso per noi tutti ma ne siamo certi. Approfitto per rendere omaggi allo staff tecnico, a tutta la dirigenza ed alla squadra per il cammino strepitoso di cui si stanno rendendo protagonisti. Come loro ringrazio il pubblico di Castellammare, che con il proprio apporto ci sta spingendo a fare grandi cose e spero che lo faccia sempre di più.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare