Quantcast

Juve Stabia Main Sponsor SIroil
Foto Antonio Gargiulo - S.S. Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, presentato il nuovo main sponsor Siroil: le parole dei protagonisti

Da ieri la Juve Stabia ha un nuovo main sponsor. Si tratta dell’importante azienda Siroil, presentata oggi al Romeo Menti dalla dirigenza gialloblu.

Queste le parole dei protagonisti:

Giovanni Palma: Preliminarmente ringrazio il Patron Manniello, che per anni è stato anche main sponsor sulla maglia con il logo della sua azienda. Il Presidente ha fatto un passo indietro, solo su questo aspetto, per consentire a Siroil di abbellire le maglie della Juve Stabia. Ringrazio altresì il Dr. Andrea Langella, in rappresentanza di Siroil azienda che con i suoi prodotti aumenta le prestazioni dei motori, e che spero possa rafforzare ancora di più anche quelle della Juve Stabia. Oggi abbiamo inserito nel nostro organico un fuoriclasse, ma invito chiunque fosse interessato ad affiancarsi al nostro progetto a frasi avanti per rendere la Juve Stabia ancora più forte in ogni ambito.

Andrea Langella: La nostra azienda nasce nel 2006, ed aggi produciamo oltre 150 tipologie di prodotti, tutti dedicati alla cura dei motori e dei veicoli. Oltre il 70% della nostra produzione è destinato all’esportazione all’estero, mentre in Italia i nostri prodotti vengono commercializzati principalmente nei distributori e pompe di benzina. Siamo presenti già in altri sport, ovviamente in quelli motoristici, nel tennis ed oggi scegliamo ufficialmente di entrare nel calcio insieme alla Juve Stabia. La nostra azienda e le Vespe hanno la stessa ambizione di competere e di fare bene, vedendo in questa collaborazione un punto di partenza, non certo di arrivo. L’obiettivo è fare bene insieme alla Juve Stabia, facendo conoscere i nostri prodotti sempre più sul territorio nazionale ed oltre la Campania. Il contratto con la Juve Stabia ha ad oggetto solo questa stagione ma la durata è indicativa. Ufficialmente l’accordo è di un anno ma penso ci siano tutti i presupposti e la voglia per renderlo più duraturo.

Gianni Improta: La giornata di oggi è un orgoglio per me e per tutta la Juve Stabia. Grazie al contributo del Vicepresidente Palma, possiamo oggi appoggiarci ad una realtà importante e solida come Siroil. Speriamo possa essere un rapporto fruttuoso per noi tutti ma ne siamo certi. Approfitto per rendere omaggi allo staff tecnico, a tutta la dirigenza ed alla squadra per il cammino strepitoso di cui si stanno rendendo protagonisti. Come loro ringrazio il pubblico di Castellammare, che con il proprio apporto ci sta spingendo a fare grandi cose e spero che lo faccia sempre di più.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania