Siracusa Juve Stabia Calcio Lega Pro Serie C
juvestabia - news Radio News

Juve Stabia – Siracusa, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 17:00

Segui Juve Stabia – Siracusa su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 17.30 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia sfidare il Siracusa vi propone la diretta radiofonica a pillole, del match. La gara con il Siracusa sarà uno gara particolare. lo è sempre stata, per il gemellaggio forte che lega le città di Castellammare e Siracusa. Le Vespe vengono dalla sconfitta nell’ex derby dell’amicizia con la Casertana, il Siracusa invece vengono dal pareggio casalingo con il Bisceglie e non vivono un buon momento societario.

A partire dalle 17:00 ci saranno Mario Di Capua e Mario Vollono in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro, Andrea Alfano e Raffaele Izzo, e dei membri di Juve Stabia Live che ricordiamo sono Romano Farriciello, Giovanni Donnarumma e Bruno di Martino.

La radiocronaca si comporrà di collegamenti di 3 minuti ogni 15, che saranno trasmessi in streaming da ViViRadioWEB la radio di ViViCentro Network.

Aggiornamenti flash quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire tutto il campionato delle Vespe.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://www.vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

All’andata la gara finì con un pareggio che accontentò entrambe le formazioni.

Probabili formazioni

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Dentice, Bachini Redolfi, Allievi, Viola, Vicente, Mastalli, Strefezza, Simeri, Berardi.

Siracusa (4-2-3-1): Tomei, Parisi, Turati, Altobelli, Liotti, Spinelli, Palermo, Mazzocchi, Marotta, De Silvestro, Scardina.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania