Juve Stabia – Siracusa (1-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Siracusa le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Siracusa le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Siracusa realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Raciti allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti la 20° giornata del campionato di serie C tra la Juve Stabia e il Siracusa. Per i padroni di casa è stata l’occasione per iniziare bene il girone di ritorno per i siciliani invece era l’occasione di dare continuità alla prestazione con il Monopoli.

Questa vittoria è stata importante perchè avvenuta prima del riposo lungo.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: Branduani, Vitiello Marzorati Troest Allievi; Calò Mastalli (75’ Mezavilla) Carlini; Melara (40’ Canotto) Elia (86’ Aktaou) Paponi.

A disposizione: Venditti Schiavi Ferrazzo El Ouazni Castellano Viola Dumancic Sinani Lionetti.

Allenatore: Fabio Caserta.

Siracusa: Messina; Di Sabatino Turati Bertolo Bruno (45’ Franco) Fricano Ott Vale (67’ Russini) Daffara (81’ Diop) Catania Mustacciolo (87’ Rizzo) Tiscione. 

A disposizione: Gomis Boncaldo Fricano Tuninetti. 

Allenatore: Ezio Raciti. 

Arbitro: Federico Longo della sez. AIA di Paola. 

Assistenti: Abruzzese della sez. AIA di Foggia e Pintuardi della sez. AIA di Pesaro.

Ammoniti: Canotto (JS) Ott Vale (SR) Daffara (SR) Di Sabatino (SR) Calò (JS) Franco (SR)

Angoli: 3-3

Recuperi: 3’- 5’

Marcatori: Carlini (JS)

LA CRONACA DEL GOL

Minuto 21 si sblocca il match: la caparbietà di Mastalli che ruba un pallone sulla trequarti, palla per Elia che pennella per la testa di Carlini. Non perdona e fa 1-0!

E’ bastato un gol di Carlini nel primo tempo a regalare un altro successo alle Vespe che, da imbattute, chiudono il 2018 in testa alla classifica.

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare