Juve Stabia, sinergia con la Spal: ufficiali due nuovi arrivi!

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi, in anteprima, dell’interessamento della Juve Stabia per Strefezza (in...

LEGGI ANCHE

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi, in anteprima, dell’interessamento della Juve Stabia per Strefezza (in foto), talentuoso esterno offensivo brasiliano della Spal (CLICCA QUI). Le Vespe hanno non solo hanno chiuso la trattativa, ma hanno anche “raddoppiato”. Sempre dalla Spal arriva anche Costantini, anche lui un esterno offensivo di prospettiva. Insomma, le Vespe si stanno rifacendo le ali..

Questo il comunicato della società stabiese:

 La S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con la S.P.A.L.2013 per l’acquisizione, con la formula dei prestiti, dei diritti a ricevere le prestazioni sportive dell’esterno d’attacco Tommaso Costantini, classe ’96, nativo di Pesaro, che in passato ha indossato le maglie di Vis Pesaro, Mezzolara e  dallo scorso gennaio è stato aggregato alla prima squadra della SPAL e dell’ esterno d’attacco, brasiliano con passaporto italiano, Gabriel Strefezza, classe ’97 che oltre ad aver militato nella formazione Primavera della compagine ferrarese ha fatto registrare anche presenze in prima squadra.
S.S.Juve Stabia

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare