Quantcast
Banner Gori
Il sindaco Pannullo al Menti
juvestabia - news

Juve Stabia, il sindaco Pannullo assiste all’allenamento delle Vespe

Il neo sindaco di Castellammare, Antonio Pannullo, si è recato oggi allo stadio Romeo Menti per salutare la Juve Stabia di Franco Manniello, oggi al primo giorno di lavoro.

Le Vespe hanno dunque avuto un ospite d’eccezione che ha assistito all’allenamento di oggi insieme al Patron Franco Manniello. Proprio Manniello, durante la campagna elettorale, aveva sostenuto la candidatura a sindaco di Pannullo, attraverso la sua lista civica “Stabia Libera”.

La presenza di Pannullo al Menti è l’ennesimo segnale di vicinanza delll’attuale amministrazione comunale alle sorti della Juve Stabia. Già nella giornata di ieri il Patron Manniello, durante la presentazione del tecnico Fontana, non aveva mancato di sottolineare l’appoggio forte e concreto della nuova amministrazione.

Anche grazie all’interessamento di Pannullo, infatti, la Juve Stabia ha ottenuto dalla Lega la proroga fino a dicembre per la disputa delle partite casalinghe nell’impianto di Via Cosenza. Fondamentale in tal senso è stato il tempestivo avvio della procedura di assegnazione dei lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio Menti. L’incartamento di tale procedura di assegnazione è stato poi consegnato alla Lega.

Altra buona notizia, inoltre, è il ritorno degli allenamenti della Juve Stabia nello stadio di Castellammare. Già dalla stagione partita ufficialmente ieri, le Vespe torneranno ad allenarsi al Menti, per la gioia dei tifosi stabiesi.

Credit foto: Profilo Facebook S.S. Juve Stabia

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più