Juve Stabia, Simeri da brividi: Fatto qualcosa di speciale…gruppo e società eccezionali!

Simone Simeri è stato forse la principale rivelazione della stagione della Juve Stabia. Per la...

LEGGI ANCHE

Simone Simeri è stato forse la principale rivelazione della stagione della Juve Stabia. Per la punta napoletana, 12 reti, tra cui quella dell’illusione a Reggio Emilia, e le parole di stima di Polito, che lo vorrebbe punto fermo della nuova Juve Stabia.

L’attaccante ha, qualche giorno fa, tramite i social fatto un bilancio colmo di emozione della sua stagione con le Vespe. Queste le sue parole:

Ogni anno ci ritroviamo ad esprimere quelle che sono state le nostre sensazioni,le nostre emozioni o i nostri rammarichi..
Quest’anno posso dire che mi è successo veramente di tutto…
Per me è stato un anno fondamentale,mi ha fatto maturare tanto sotto il profilo calcistico ed umano ma sopratutto mi ha permesso di conoscere delle persone (UOMINI) che nel calcio non sempre hai la fortuna di trovare;alla base una societá,che nel suo piccolo,non ci ha fatto mai mancare nulla,uno staff,che sebbene si cimentasse per il primo anno nel calcio professionistico,ha lavorato in maniera eccezionale.
Tutto ció ha consentito di costruire una FAMIGLIA,un gruppo vero (auguro a tutti di trovarne uno simile) nel quale,se soltanto uno avesse remato nel verso opposto,non si sarebbe potuto fare tutto ció che di speciale abbiamo fatto..!
Partire con la speranza di una salvezza tranquilla ed arrivare invece ad 8 minuti dai quarti di finale dei play off promozione,è stato veramente un qualcosa di inaspettato,su cui NESSUNO avrebbe scommesso,a conferma che in questo sport nulla é scontato e solo con il sacrificio e la dedizione è possibile giungere a determinati traguardi!!
Per concludere,voglio augurare di vero cuore a questa piazza, a questi TIFOSI,a dir poco eccezionali,di arrivare quanto prima nella categoria che maggiormente gli compete perché CASTELLAMMARE MERITA perché CASTELLAMMARE VUOLE VINCERE??

A cura di Antonino Gargiulo

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare