juvestabia - news

Juve Stabia, Simeri da brividi: Fatto qualcosa di speciale…gruppo e società eccezionali!

Simone Simeri è stato forse la principale rivelazione della stagione della Juve Stabia. Per la punta napoletana, 12 reti, tra cui quella dell’illusione a Reggio Emilia, e le parole di stima di Polito, che lo vorrebbe punto fermo della nuova Juve Stabia.

L’attaccante ha, qualche giorno fa, tramite i social fatto un bilancio colmo di emozione della sua stagione con le Vespe. Queste le sue parole:

Ogni anno ci ritroviamo ad esprimere quelle che sono state le nostre sensazioni,le nostre emozioni o i nostri rammarichi..
Quest’anno posso dire che mi è successo veramente di tutto…
Per me è stato un anno fondamentale,mi ha fatto maturare tanto sotto il profilo calcistico ed umano ma sopratutto mi ha permesso di conoscere delle persone (UOMINI) che nel calcio non sempre hai la fortuna di trovare;alla base una societá,che nel suo piccolo,non ci ha fatto mai mancare nulla,uno staff,che sebbene si cimentasse per il primo anno nel calcio professionistico,ha lavorato in maniera eccezionale.
Tutto ció ha consentito di costruire una FAMIGLIA,un gruppo vero (auguro a tutti di trovarne uno simile) nel quale,se soltanto uno avesse remato nel verso opposto,non si sarebbe potuto fare tutto ció che di speciale abbiamo fatto..!
Partire con la speranza di una salvezza tranquilla ed arrivare invece ad 8 minuti dai quarti di finale dei play off promozione,è stato veramente un qualcosa di inaspettato,su cui NESSUNO avrebbe scommesso,a conferma che in questo sport nulla é scontato e solo con il sacrificio e la dedizione è possibile giungere a determinati traguardi!!
Per concludere,voglio augurare di vero cuore a questa piazza, a questi TIFOSI,a dir poco eccezionali,di arrivare quanto prima nella categoria che maggiormente gli compete perché CASTELLAMMARE MERITA perché CASTELLAMMARE VUOLE VINCERE💛💙

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania